• -25%
Magnesio supremo notte relax 150 g
Natural Point

Magnesio supremo notte relax 150 g

EAN: 8055732261061

Natural Point Magnesio Supremo Notte Relax 150 g, Integratore alimentare con edulcorante a base di magnesio, melatonina, vitamina B6, melissa e camomilla.

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
21,00 € 15,75 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAGNESIO CITRATO PRIMA DI DORMIRE

Natural Point Magnesio Supremo Notte Relax 150 g

Che cos'è e a che cosa serve?

Natural Point Magnesio Supremo Notte Relax è una formula originale ed esclusiva di Natural Point, una miscela costituita da acido citrico di origine vegetale e magnesio carbonato di origine marina.

Il magnesio è naturalmente presente in moltissimi alimenti come il burro d'arachidi o i semi di zucca, ma essendo un minerale fondamentale e presente nel corpo umano in grande quantità, capita spesso che la quota introdotta con l'alimentazione non sia sufficiente a soddisfare il fabbisogno quotidiano. Per tale ragione un integratore come Magnesio Supremo di Natural Point è davvero indispensabile per ogni persona, sportiva e non.

L'importanza del magnesio è riscontrabile nel fatto che è il secondo minerale per quantità (dopo il potassio) all'interno delle cellule ed è coinvolto in oltre 300 attività enzimatiche fondamentali.

Magnesio Supremo® è composto al 100% da Magnesio (Mg) in forma pura e altamente biodisponibile, cioè facilmente assorbibile e velocemente assimilabile. Svolge numerose azioni benefiche nell'organismo, tra cui:

  • Riduzione della Stanchezza e dell'Affaticamento
  • Contribuisce alla normale Funzione Psicologica e Muscolare
  • Produzione di Energia, partecipando al metabolismo energetico
  • Attivazione Enzimatica (300+ azioni diverse)
  • Favorisce la Mineralizzazione di Ossa e Denti
  • Benessere del sistema Cardiovascolare, vasodilatazione e riduzione dell'aggregazione piastrinica
  • Importante azione sulle membrane cellulari, normalizzando i flussi di elettroliti e permettendo il trasporto di calcio e potassio attraverso le membrane

La Formula ORIGINALE e brevettata di MAGNESIO SUPREMO® Natural Point RELAX NOTTE avviene con un ciclo controllato scrupolosamente e con continue verifiche di assenza di contaminazioni esterne.

Inoltre la formulazione del magnesio Natural Point è:

  • NO OGM
  • GLUTEN FREE
  • Con ACIDO CITRICO da fermentazione naturale

Con quale integratore associare il Magnesio Supremo® Natural Point?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in compresse si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Una bomba di Vitamine e Minerali!

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne attenti alla propria salute.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 gNeutro
Natural Point
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali 1 cucchiaino (2,4 g)
Magnesio195 mg52%
Camomilla100 mg
Melissa100 mg
Vitamina B61,4 mg100%
Melatonina1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acido citrico (acidificante), magnesio carbonato, camomilla (matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 0,3%, in apigenina, melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 4% in acido rosmarinico, glicosidi steviolici (edulcorante), vitamina B6 (piridossina cloroidrato), melatonina.
Istruzioni: Assumere un cucchiaino al giorno in una tazza di acqua tiepida
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...