• -20%
  • Spedizione gratuita
PS 300 Liposomiale 60 capsule
Inner

PS 300 Liposomiale 60 caps

EAN: 982511242

Integratore di Fosfatidilserina per supportare le funzioni cognitive, dell’umore e le prestazioni fisiche.

30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,99 € 30,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

REGOLA IL LIVELLO DI CORTISOLO NEL SANGUE

Che cos'è e a che cosa serve PS 300 Liposomiale?

Inner PS 300 Liposomiale è un integratore in capsule a base di LipoFosfatidilSerina™, un liposoma di NeuroPeak® (Fosfatidilserina), su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in Fosfatidilcolina, che apporta in unico integratore una doppia titolazione di fosfolipidi per supportare le normali funzioni cognitive, dell’umore e le prestazioni fisiche.

NeuroPeak® è una forma di Fosfatidilserina brevettata, un fosfolipide che si trova nelle membrane cellulari di tutto il corpo e specialmente in alte concentrazioni nel cervello. Questo tipo di grasso inserito nella formula di Inner PS 300 Liposomiale offre diversi benefici a chi svolge attività sportiva in quanto è in grado di incrementare la crescita della massa muscolare, di ottimizzare le prestazioni in caso di stress e di favorire la concentrazione.

Inoltre, Inner PS 300 Liposomiale è un ottimo alleato per regolare il livello di cortisolo nel sangue, un ormone prodotto dal surrene su impulso del cervello che se presente in livelli elevati influenza negativamente sia la crescita muscolare che il benessere psico-fisico.

Inner PS 300 Liposomiale è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo, offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime presenti all'interno della formula, rispetto alle classiche formulazioni.

Perché scegliere PS 300 Liposomiale?

Inner PS 300 Liposomiale è formulato con un brevetto di Fosfatidilserina ma all'interno presenta altre materie prime di qualità, vediamo nel dettaglio perchè bisogna scegliere questo integratore:

  • Formula brevettata di Fosfatidilserina, NeuroPeak®, e Fosfatidilcolina, CholinActive®
  • Supporta le funzioni cognitive come la concentrazione
  • Regola i livelli di cortisolo nel sangue
  • Aiuta ad aumentare la massa muscolare 
  • Realizzato con una formula liposomiale che ne aumenta la biodisponibilità

Come e quando assumere PS 300 Liposomiale?

Per beneficiare degli effetti della Fosfatidilserina consigliamo di assumere 2 capsule di Inner PS 300 Liposomiale a stomaco vuoto durante l'arco della giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule  
PS 300 Liposomiale
Dosi per confezione: 30Dose: (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
LipoFosfatidilSerina™300 mg
di cui NeuroPeak® (Fosfatidilserina)200 mg
di cui CholinActive® (Fosfatidilcolina)100 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: LipoFosfatidilSerina™ [NeuroPeak® (Lecitina di Girasole Tit. al 50% in Fosfatidilserina), CholinActive® (Lecitina di SOIA Tit. al 30% in Fosfatidilcolina)],Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572. Capsula Coni-Snap® (Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).
Istruzioni: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Loading...