• -50%
Cromo 100 tbl
Cromo 100 tbl
Cromo 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Cromo 100 tbl
Cromo 100 tbl
Cromo 100 tbl
TN Naturals

Cromo 100 tbl

EAN: 3863349432584

Integratore di Cromo Picolinato in tavolette.

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
15,99 € 8,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AIUTA IL TUO PROCESSO DI DIMAGRIMENTO

Che cos'è e a cosa serve un integratore di cromo?

Cromo Picolinato 200 mcg 100 tbs della TN NATURALS è un supplemento realizzato con sali di cromo per migliorare l'assorbimento di questo micronutriente ma riducendo i possibili effetti collaterali da tossicità. Questo prodotto trova diverse applicazioni, sia in ambito sportivo che salutistico. Infatti può essere utilizzato sia come anabolico che come aiuto ad un migliore quadro lipidemico e per modulare la glicemia a digiuno.

Inoltre il cromo è una sostanza molto importante per coadiuvare i processi di dimagrimento, perché regolarizza i livelli di zucchero nel sangue e causa un calo del senso di fame, stimola il metabolismo e fa bruciare più calorie, favorisce la tonicità muscolare e, aumentando la massa dei muscoli, aiuta a smaltire l’adipe accumulato nel corpo.

Miglior integratore di Cromo

Il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, per realizzare TN NATURALS Cromo, ha selezionato una fonte di cromo purissima e altamente biodisponibile, per ottimizzare l’assimilazione e la digeribilità dell’integratore, evitando che il principio attivo venga degradato prematuramente dai processi digestivi e venga eliminato con le urine e le feci. Uno dei più grandi problemi per l’assunzione del cromo di derivazione alimentare è che solo una piccolissima parte del principio attivo di cromo viene effettivamente assimilata dall’organismo. Grazie a supplementi alimentari come TN NATURALS Cromo di Tsunami Nutrition questo problema può essere in parte superato, massimizzando l’assimilazione di Cromo.

 

Integratore di cromo per dimagrire

Il TN NATURALS Cromo è un supplemento alimentare che favorisce nell’organismo un gran numero di effetti benefici. Il fatto che si usi però un integratore di cromo per dimagrire è una cosa molto diffusa ma non è propriamente corretto. Il Cromo Picolinato è certamente un integratore che ha a che fare con la diminuzione del peso corporeo ma molto alla lontana. Questa relazione è dovuta al fatto che il Cromo modula l’assorbimento del Glucosio mantenendone i livelli entro i range ottimali. Queste proprietà ipoglicemizzanti che si uniscono alle proprietà di modulazione dell’insulina, sono condizioni che di sicuro facilitano i processi di calo ponderale ma non li determinano in modo diretto. Se sei alla ricerca di integratori specifici per il controllo del peso puoi scegliere nella "RED LINE" Tsunami Nutrition.

TN Naturals: la Linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN NATURALS Cromo fa parte della speciale linea di prodotti TN NATURALS, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN NATURALS proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN NATURALS di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Quando e perché assumere Cromo Picolinato? 

Per quanto riguarda l'uso sportivo di TN NATURALS Cromo certamente la fase post allenamento rappresenta il miglior momento per assumerlo per tre fondamentali ragioni:

  • perché agisce sensibilizzando il corpo all'intervento dell'insulina, un ormone che è ipoglicemizzante e quindi sposta tutto il nutriente che si trova nel sangue fin dentro le cellule muscolari, dove sarà utilizzato meglio per gli scopi che gli sono deputati;
  • perché detiene anche effetto insulinico che riduce la glicemia potenziando di fatto l'intervento dell'ormone su citato;
  • perché migliora la composizione corporea aumentando la massa magra e riducendo quella grassa.

Sebbene il meccanismo di azione del Cromo non sia ancora stato chiarito del tutto, è evidente che gli effetti suddetti possono essere di grande aiuto per velocizzare e coadiuvare il recupero, visto che i nutrienti, per agire al meglio delle loro possibilità, devono trovarsi nei tessuti e non restare in libero circolo del sangue.

Dall'altro lato, le proprietà salutistiche del prodotto sono riconducibili ad un miglioramento del quadro lipidemico e, nello specifico, ad una riduzione del colesterolo totale e della frazione LDL, ossia di lipoproteine a bassa densità che rappresentano un pericolo per la salute visto che possono ostruire le arterie.

Sinergie e modalità d'uso del Cromo Picolinato

Andiamo ora ad esaminare com'è possibile amplificare e migliorare l'effetto di questo prodotto. In fase di costruzione di massa, nel post allenamento, certamente dovrai abbinare all'utilizzo di Tsunami Nutrition TN NATURALS Cromo un prodotto come VITARGO PURE, ma puoi anche aggiungere ulteriori composti insulinici simili come l'acido alfa lipoico e, come supporto salutistico per migliorare l'azione di riduzione sul colesterolo, puoi aggiungere degli Omega-3.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Cromo Picolinato200 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: cromo picolinato, agente di carica cellulosa microcristallina e fosfati di calcio, agente antiagglomerante: sali di magnesio.
Istruzioni: per gli adulti, prendere una (1) compressa al giorno, preferibilmente con un pasto.
Avvertenze: non destinato all'uso da parte delle donne in gravidanza o allattamento. Se state prendendo dei farmaci o avete qualsiasi condizione medica, consultare il medico prima dell'uso. Interrompere l'uso e consultare il medico se si verificano reazioni avverse. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente. Non usare se il sigillo sotto il tappo è rotto o mancante.
Loading...