• -50%
Selenio 100 tbl
Selenio 100 tbl
Selenio 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Selenio 100 tbl
Selenio 100 tbl
Selenio 100 tbl
TN Naturals

Selenio 100 tbl

EAN: 0789011553155

Integratore alimentare a base di Selenio.

6 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
13,79 € 6,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTE LE PROPRIETA' E I BENEFICI DEL SELENIO CON LA LINEA TN NATURALS!

Che cos'è e a cosa serve il Selenio Tn Naturals?

Tsunami Nutrition Tn Naturals Selenio 100 tbl è un integratore alimentare di Selenio che aiuta nella prevenzione di patologie correlate con l'invecchiamento organico e con l'inquinamento atmosferico.

Il selenio è un minerale importante per il benessere dell'organismo, si trova nei muscoli dello scheletro ma può essere rintracciato anche nel sangue e nelle urine. Tramite l'alimentazione si può assumere per lo più nei cereali integrali e nelle noci brasiliane, quindi con alimenti che non sono presenti nell'alimentazione di tutti.
Questo integratore di selenio della linea TN Naturals di Tsunami Nutrition è una soluzione specialmente per quelle persone che hanno seguito per molto tempo una dieta troppo ricca di grassi. 
Inoltre, il Selenio è un elemento chimico che spesso viene utilizzato come coadiuvante nella terapia delle anemie ed è anche utile per il funzionamento corretto dell'ormone tiroideo.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Selenio 100 tbl fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ai bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare la dieta con Tsunami Nutrition TN NATURALS Selenio?

Il selenio è un oligoelemento essenziale, costituente di numerose selenoproteine, cioè proteine contenenti selenio che hanno ruoli enzimatici, strutturali, di trasporto e di stoccaggio.
 
Tsunami Nutrition ha aggiunto un'integratore di Selenio alla linea TN Naturals perché contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Infatti questo elemento è un costituente fondamentale degli enzimi antiossidanti glutatione perossidasi e tioredoxina utilizzati fisiologicamente dal nostro organismo per contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi. 
Sostiene inoltre la normale funzione tiroidea, poiché alcuni enzimi fondamentali contenenti selenio risultano implicati nell'attivazione e regolazione degli enzimi tiroidei.
Un altro beneficio dell'integrazione di Tsunami Nutrition TN NATURALS Selenio nella dieta è il supporto che può fornire alla normale spermatogenesi che deriva dalla sua presenza nelle selenoproteine responsabili dell'integrità e della motilità degli spermatozoi.
Inoltre il selenio contribuisce al mantenimento di unghie e capelli normali, oltre che alla normale funzione del sistema immunitario. 
In sintesi, Tsunami Nutrition TN NATURALS Selenio è utile per:
  • Prevenzione contro patologie correlate con l’invecchiamento, l’inquinamento atmosferico (smog, fumo) e dieta ricca di grassi;
  • Coadiuvante nella terapia delle anemie emolitiche, miocardiopatie, sterilità;
  • Azione protettiva contro metalli tossici, particolarmente mercurio e cadmio;
  • Prevenzione di malattie cardiache.

Come associare il TN NATURALS Selenio?

Per massimizzare l'effetto antiossidante di questo integratore alimentare, è consigliabile integrarlo con la Vitamina D che svolge inoltre un ruolo diretto nella mineralizzazione delle ossa.

Uno di migliori integratori di Vitamina D è senza dubbio il TN NATURALS VITAMINA D 100 TBL di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresseNeutro
TN Naturals Selenio
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Selenio50 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; Agente antiagglomerante: sali di magnesio; Selenito di Sodio
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, durante il pasto principale
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...