• -50%
Potassium 90 tbl
Potassium 90 tbl
Potassium 90 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Potassium 90 tbl
Potassium 90 tbl
Potassium 90 tbl
TN Naturals

Potassium 90 tbl

EAN: 3863349432652

Il miglior integratore di Potassio a supporto della tua attività fisica!

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
24,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTASSIO: IL MINERALE INDISPENSABILE PER IL TUO ORGANISMO

Che cos'è e a cosa serve il Potassio TN Naturals ? 

Tsunami Nutrition TN Naturals Potassium è un integratore alimentare di Potassio.

Il potassio è uno dei due minerali più importanti per l'organismo, si tratta infatti di un minerale essenziale che agisce con il sodio per regolare l’equilibrio idrico corporeo.

I prodotti a base di potassio possiamo includerli nella categoria dei migliori integratori se quest'etichetta fosse data in base alla fama del principio attivo. In effetti, le qualità e i benefici del potassio nell'azione contro i crampi muscolari dovuti all'attività fisica sono risapute tanto quanto quelle degli integratori di magnesio, con cui spesso si trova ad agire in sinergia. Anche lavorare in modo corretto in palestra può presuppore uno sforzo fisico ed un affaticamento della funzione muscolare, con conseguenti fastidiosi effetti collaterali specialmente se c'è carenza di potassio nel corpo. Ci si rivolge così ad un prodotto di questa categoria spesso senza sapere che questo minerale è disponibile in varie forme e come orientarsi verso il miglior integratore di potassio.

Il Potassio di TN Naturals a differenza di altri integratori di potassio contenenti sali inorganici, è formulato solamente con potassio gluconato organico, la stessa forma di potassio presente negli alimenti. Tale formula permette all’organismo di assimilare più efficacemente il minerale.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Potassio fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Come integrare correttamente il Potassio?

Per integrare correttamente il Potassio, un minerale fondamentale per il nostro organismo, è fondamentale affidarsi a un prodotto di alta qualità come Tsunami Nutrition Potassio e seguire i dosaggi consigliati (vedi tabella nutrizionale).

Gli integratori naturali di potassio aiutano a regolarizzare la frequenza cardiaca, a preservare il benessere del sistema muscolare e ad ottimizzare il funzionamento dell’apparato gastrointestinale. Tra i sintomi più comuni dovuti alla carenza di questo minerale ci sono spasmi muscolari, ritenzione idrica, affaticamento, stitichezza e squilibri della pressione sanguigna.

Questo integratore di Potassio favorisce un riequilibrio di tutte queste funzioni fisiologiche ed è molto utile per chi compie attività sportive.

Con quale integratore associare il TN Naturals POTASSIUM?

Per massimizzare gli effetti benefici del potassio si può integrare abbinandolo al TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre l'esclusivo brevetto ROC® (Red Orange Complex) dall'enorme potere antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
TN Naturals Potassium
Dosi per confezione: 45Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Potassio800 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cloruro di Potassio, Fosfato di Potassio, Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Fosfati di Calcio, Agente Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: assumere 2 tavolette al giorno, 1 a colazione e 1 a pranzo.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...