• -20%
MAGNESIO E POTASSIO WHY 10 BUSTINE
Why Sport

Magnesio e potassio 10x10g

EAN: 925516179

Why Sport MAGNESIO e POTASSIO 10x10g, Integratore alimentare di Magnesio e Potassio.

5 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,99 € 5,59 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MINERALI FONDAMENTALI

Why Sport MAGNESIO e POTASSIO 10x10g

Cosa sono e a cosa servono Magnesio e Potassio?

MAGNESIO e POTASSIO è un integratore alimentare formulato nei laboratori Why Sport per fornire minerali importanti agli sportivi.

Il magnesio e il potassio sono sali minerali che svolgono funzioni diverse ma comunque fondamentali per la salute umana.

Il magnesio interviene direttamente nella costituzione di oltre 300 enzimi, che si occupano di altrettanti processi fisiologici importanti, alla trasmissione degli stimoli sinapsici e regola il buon funzionamento delle membrane cellulari.

Il potassio è un minerale fondamentale per il buon funzionamento della muscolatura, regola l'eccitabilità neuromuscolare e il ritmo cardiaco.

Inoltre il Team Why Sport ha arricchito la formulazione di MAGNESIO e POTASSIO con la Vitamina C.

L'acido ascorbico (vitamina C) apporta moltissimi benefici all'organismo. Sicuramente le 2 azioni benefiche principali sono:

  • Azione antiossidante, cioè protegge le cellule dallo stress ossidativo provocato dai radicali liberi. Questi vengono generati dall'organismo in diverse condizioni, ad esempio durante periodi di stress o a seguito di allenamenti intensi,
  • Stimola il sistema immunitario

La sinergia di questi 3 ingredienti è in grado di ridurre la stanchezza e l'affaticamento, rendolo un integratore alimentare perfetto per tutti gli atleti di ENDURANCE.

Ogni bustina da 10 grammi di MAGNESIO e POTASSIO WHY Sport contiene:

  • 500 mg di Magnesio citrato
  • 266 mg di Magnesio ossido
  • 500 mg di Potassio citrato
  • 308 mg di Potassio bicarbonato
  • Vitamina C concentrata

Con quale integratore abbinare MAGNESIO e POTASSIO Why Sport?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in compresse si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Una bomba di Vitamine e Minerali!

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
10 grammi 
why sport
Dosi per confezione: Dose: 10g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Potassio citrato500 mg
Magnesio citrato500 mg
Sodio bicarbonato5000 mg
Potassio bicarbonato308 mg
Magnesio ossido266 mg
Magnesio totale200 mg
Vitamina C80 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrine; acidificante: acido citrico; Potassio Citrato; Sodio Bicarbonato; Magnesio Citrato; Potassio Bicarbonato; Magnesio Ossido; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Aroma, succo di arancio concentrato in polvere; vitamina C (acido L-ascorbico) Edulcorante: Sucralosio; Colorante: Betacarotene.
Istruzioni: Assumere 1 bustina al giorno sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...