• -20%
COCO PH 8
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Coco ph 8

EAN: 974474468

Net Integratori COCO PH 8 300g, 100% Acqua di cocco evaporata (COVICO™).  GLUTEN & LACTOSE FREE

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
28,00 € 22,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ACQUA DI COCCO, FONTE NATURALE DI BENESSERE

Net Integratori COCO PH 8 300g

Cos'è e a cosa serve?

Un super integratore alimentare a base di acqua di cocco 100% naturale. Estratta da noci di cocco verdi, appena raccolte secondo la tradizione esotica, che raggiungono lo stabilimento di lavorazione entro 24 ore. Qui viene disidratata (privata dell'acqua) lasciando solo la polvere concentrata contenuta in questo barattolo, un vero e proprio elisir di benessere

Questa materia prima, il COVICO™, è talmente innovativa e rivoluzionaria che si è dotata della sigla TradeMark (™). Le proprietà principali di questo estratto sono quelle antiossidanti e alcalinizzanti, che portano benefici in termini di:

  • Energia
  • Idratazione
  • Effetto Detox
  • Miglioramento del Sistema Immunitario

Bevanda isotonica straordinaria

Sciogliendo 2 misurini di COCO PH 8 in acqua si dà vita ad una bevanda isotonica straordinaria, da assumere post-workout per il reintegro dei nutrienti persi con la sudorazione.

Ma, date le proprietà benefiche e la ricchezza di nutrienti che possiede l'acqua di cocco (calcio, magnesio, ferro e potassio), questa bevanda isotonica può essere assunta anche prima della prestazione o nell'intra-workout per evitare l'insorgere di crampi.

All'acqua di cocco sono state attribuite inoltre proprietà i cui effetti agiscono positivamente sul gonfiore addominale, sul senso di sete e sui disturbi di stomaco.

Con quale integratore abbinare il COCO PH 8?

Per massimizzare l'idratazione e l'effetto energizzante, fondamentale per gli atleti di endurance, si consiglia l'assunzione combinata con lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL. Un pre-workout BOMBA ultra-brevettato per dare una spinta unica, in termini di idratazione, focus e soglia anabolica, alle performance sportive! 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 g 
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 10 grammi (2 misurini) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico34 Kcal
Grassi30 mg
di cui saturi30 mg
Carboidrati8,42 g
di cui zuccheri7,68 g
di cui fibre45 mg
Proteine33 mg
Acqua di Cocco10 g
di cui minerali e vitamine7,34 mg
di cui potassio600 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua di cocco disidratata naturale COVICO™, proveniente da noci di cocco verdi fresche
(Cocos Nucifera, Acqua).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di due dosi pari a 10 grammi (2 misuri) in 200 ml di acqua per determinare una soluzione isotonica (291 mOsm/L) e alcalina (pH 8). La soluzione isotonica è utile dopo l’intensa attività fisica o l’intensa sudorazione.

Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 10 grammi (2 misurini) in 400 ml di acqua per determinare una soluzione ipotonica (146 mOsm/L) e alcalina (pH 8). La soluzione ipotonica è utile per il post allenamento come integratore di carboidrati e sali.
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto ad una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...