• -20%
+WATT Ferro+ 40 Capsule
  • Senza Glutine
+Watt

Ferro+ 40 cps

EAN: 8023826115965

Integratore a base di Ferro, Acido Folico, Vitamina C e B12 per favorire la formazione dei globuli rossi.

SENZA GLUTINE

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
15,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI FERRO, ACIDO FOLICO, VITAMINA C E VITAMINA B12.

Cos'è e a cosa serve Ferro+?

Ferro+ è un integratore alimentare formulato dal Dipartimento di Ricerca & Sviluppo +WATT con Ferro, Vitamina C, Vitamina B9 (acido folico) e Vitamina B12, un pool di nutrienti essenziali per la buona composizione del flusso ematico.

+WATT, consapevole di quanto questo minerale sia un elemento fondamentale per il corretto funzionamento di molti processi nell'organismo, ha massimizzato l'eccellenza qualitativa delle sue pasticche di ferro, utilizzando un importante brevetto: Lipofer®.

Lipofer® è un esclusivo brevetto a base di ferro pirofosfato. Questo ingrediente dall'elevato grado di purezza viene microincapsulato in una capsula di fosfolipidi (lecitina di girasole) in grado di proteggere il principio attivo dall'aggressività della digestione, la quale a volte può compromettere la qualità e la quantità dell'assorbimento del ferro senza effetti collaterali sulla digestione.

La capsula derivata dal girasole consente inoltre di coprire il sapore sgradevole del ferro, rendendo l'assunzione di Ferro+ molto gradevole.

Ferro+ contribuisce alla corretta funzionalità dei globuli rossi e dell'emoglobina, combattendo gli stati di anemia e favorendo il trasporto di ossigeno nell'organismo.

Questo aspetto ha ripercussioni fondamentali non solo sulla salute complessiva della persona, ma anche dello sportivo, soprattutto durante gli allenamenti più intensi che possono richiedere aumentati fabbisogni di questa sostanza. Più ossigeno nel sangue durante la prestazione atletica si traduce in migliori performance.

Un'adeguata assunzione dei giusti dosaggi di ferro aiuta inoltre a:

  • proteggere le normali funzioni cognitive,
  • ridurre situazioni di stanchezza e spossatezza,
  • contribuire all'innalzamento delle difese immunitarie.

+WATT ha inoltre aggiunto in formulazione la Vitamina C per favorire l'assorbimento dei nutrienti, in particolare del ferro, nel tratto gastrointestinale.

La Vitamina B12, anch'essa presente in formulazione, contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi.

L'Acido Folico è essenziale per moltissime funzioni corporee e, dal momento che si esaurisce rapidamente, è facile imbattersi in caso di aumentato fabbisogno, specialmente durante la gravidanza.

Con quale integratore abbinare Ferro+?

Per massimizzare gli effetti benefici del ferro in pasticche si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, sali minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40G  
+WATT
Dosi per confezione: 40Dose: 1 CAPSULA (1 DOSE)
Quantità per dose % RDA
FERRO21MG150%
VITAMINA C 90MG113%
ACIDO FOLICO300MCG150%
VITAMINA B121,5MCG60%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: umidificante: sorbitolo; Lipofer®- ferro microincapsulato (amido di mais, pirofosfato ferrico, emulsionante: lecitina di girasole), acido L-ascorbico (vitamina C), agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).
Istruzioni: 1 compressa masticabile.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata ed un sano stile di vita. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...