• -20%
+WATT Magnesio+ 60 COMPRESSE
  • Senza Glutine
+Watt

Magnesio+ 60 cpr

EAN: 8023826116290

Integratore alimentare di Magnesio in compresse masticabili al gusto arancia.

SENZA GLUTINE 

11 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
14,00 € 11,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FUNZIONI ENERGETICHE AL MASSIMO CON IL MAGNESIO +WATT!

Cos'è e a cosa serve Magnesio+?

Magnesio+ è un integratore alimentare di Magnesio in compresse masticabili al gusto di arancia e senza glutine, formulato nei laboratori +WATT per supportare le attività dipendenti da ATP, contribuendo al normale metabolismo energetico dell'organismo umano.

Il Magnesio, infatti è un oligoelemento fondamentale per l'organismo degli esseri umani. Esso attiva centinaia di enzimi che controllano altrettante funzioni, in particolare collegate all'ATP e alle funzioni energetiche.

Magnesio+ di +WATT contiene sali di magnesio che controllano tutte le attività importanti svolte da questo minerale, tra cui:

  • la formazione di fosfocreatina;
  • l'attivazione degli aminoacidi;
  • la salvaguardia della salute di ossa e denti;
  • la contrattilità dei muscoli;
  • la regolare sintesi proteica.

Il fabbisogno di Magnesio giornaliero molto spesso non riesce ad essere soddisfatto con la sola alimentazione, compromettendo lo stato di salute.

Per questo motivo, integrare periodicamente Magnesio+ nella dieta è una scelta vincente non solo per gli sportivi ma per tutte le persone in generale.

Inoltre essendo un integratore alimentare totalmente GLUTEN FREE, le compresse masticabili all'arancia di Magnesio+ sono indicate anche per le persone celiache (intolleranti al glutine).

Con quale integratore abbinare Magnesio+ di +WATT?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in compresse si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Una bomba di Vitamine e Minerali!

Si tratta di un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non. 

Ricordiamo sempre che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
84 gArancia
+WATT Magnesio+
Dosi per confezione: 60Dose: (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
MAGNESIO300 mg80%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: magnesio idrossido, umidificante: sorbitolo; addensante: idrossipropilcellulosa; amido di mais pregelatinizzato, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di una compressa masticabile al giorno, seguita da un sorso d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...