• -20%
FERRO FORMULA with LIPOFER 14 BUSTINE
  • Senza Glutine
Why Nature

Ferro formula with lipofer® 14 bustine

EAN: 975079144

Why Sport FERRO FORMULA with LIPOFER® 14 bustine, Integratore alimentare di FERRO LIPOFER®.

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
9,90 € 7,92 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FERRO BREVETTATO LIPOFER®

Why Sport FERRO FORMULA with LIPOFER® 14 bustine

Cos'è e a cosa serve FERRO LIPOFER®?

FERRO FORMULA with LIPOFER® è un integratore alimentare a base di ferro, formulato dal team Nature di WHY Sport per riportare in condizioni ottimali le persone che evidenziano stati carenziali di questo elemento fondamentale.

Il ferro riveste un'importanza fondamentale per la formazione dell’emoglobina contenuta nei globuli rossi del sangue e della mioglobina che si trova nel tessuto muscolare. Il ferro ha inoltre un ruolo energetico importante perché è indispensabile per il trasporto di ossigeno ai tessuti.

La carenza di ferro è una condizione molto frequente nella popolazione perché può verificarsi in numerose condizioni, come: mestruazioni abbondanti, problemi intestinali, scarso apporto con l'alimentazione o problemi di assorbimento dei nutrienti.

La carenza di ferro va immediatamente risolta con FERRO FORMULA di Why Nature, perché può portare a situazioni spiacevoli come: stanchezza cronica, mal di testa e artimia cardiaca.

La fromulazione di questo integratore alimentare è estremamente avanzata. Oltre al brevettato ferro liposomiale Lipofer® contiene:

  • Rame per facilitare il trasporto di ferro nell'organismo
  • Vitamina C (acido ascorbico) che migliora l'assorbimento organico
  • Acido Folico e Vitamina B12, indispensabili per l'efficienza metabolica legata ai nutritenti, in particolare al ferro.

Con quale integratore abbinare FERRO FORMULA di Why Nature?

Per massimizzare gli effetti benefici del ferro Lipofer® si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre l'esclusivo brevetto ROC® (Red Orange Complex) dall'enorme potere antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
14 bustine 
why sport
Dosi per confezione: 14Dose: 1 bustina (3 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Lipofer®384,6 mg
da cui ferro30 mg
Vitamina C250 mg
Rame2 mg
Vitamina B122,5 mcg
Acido folico400 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrine; acidificante (acido citrico); Lipofer® (amido di mais, pirofosfato ferrico, emulsionante: lecitine di girasole); vitamina C (acido L-ascorbico); aromi; correttore di acidità (idrogenocarbonato di sodio); agente antiagglomerante (biossido di silicio); estratto di sambuco frutti; edulcorante (sucralosio); gluconato di rame; vitamina B12 (cianocobalamina); acido folico (acido pteroil-monoglutammico). SENZA GLUTINE
Istruzioni: Sciogliere una bustina al giorno in almeno 300ml di acqua. Assumere a stomaco pieno.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...