• -20%
valeriana 60 cps
  • Senza Glutine
Jamieson

Valerian 60cps

EAN: 064642028051

Jamieson VALERIAN 60cps, Integratore alimentare

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
24,90 € 19,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RELAX PROFONDO

Jamieson VALERIAN 60 capsule

Cos'è e a cosa serve VALERIAN?

VALERIAN è un integratore alimentare formulato da Jamieson per fornire una sensazione di profondo relax, a base di estratto concentrato di Valeriana.

La Valeriana Officinalis è una pianta erbacea dalla cui radice viene estratto, da centinaia di anni, un principio attivo molto potente, dall'effetto calmante che concilia il sonno. La valeriana selezionata da Jamieson è di elevatissima qualità botanica, che cresce libera in natura ma viene scrupolosamente controllata e garantita priva di pesticidi.

Grazie ad un innovativo processo di estrazione, lo spetto di componenti che viene estratto dalla radice di valeriana resta inalterato, assicurando elevati benefici, di rilevanza farmaceutica, alla persona che lo assume. Questa potrà poi godersi una sensazione di benessere e relax diffuso, e finalmente dormire sonni profondi.

La valeriana non viene impiegata solamente per risolvere situazioni di disturbo del sonno ma anche per risolvere fastidiose manifestazioni di tipo ansioso come:

  • attacchi di panico
  • crampi
  • tremori
  • vertigini
  • cefalea

Con quale integratore alimentare abbinare il VALERIAN Jamieson?

Avere disturbi del sonno o vivere in un perenne stato di ansia può provocare molti problemi, sia fisici che relazionali, per tale ragione questa condizione va risolta il prima possibile. Molto sposso queste problematiche possono essere i sintomi di carenze dei giusti nutrienti, per questo si consiglia sempre di arricchire la propria dieta con il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. La formula è inoltre arricchita con il ROC®.

Red Orange Complex o ROC® è un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle arance rosse di Sicilia. La combinazione di antiocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
jamieson
Dosi per confezione: 30Dose: 2 cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valeriana (Valeriana officinalis L., radice e rizoma) e.s 3:1266.68 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Valeriana e.s 3:1 (Valeriana officinalis L. radice e rizoma), olio di soia (non OGM), stabilizzante (cera d'api gialla), emulsionante (lecitina di soia). Involucro: gelatina, agente di resistenza (glicerolo), acqua depurata, coloranti (caramello, biossido di titanio) . SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno dopo cena.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...