• -50%
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
Vitamin C Pure time release 100 tabs
TN Naturals

Vitamin C Pure time release 100 tabs

EAN: 789011550093

Integratore alimentare a base di Vitamina C, VEGAN. LACTOSE e GLUTEN FREE!

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RICARICATI CON LA VITAMINA C

Che cos'è e a cosa serve la Vitamina C?

TN Naturals VITAMIN C PURE è il nuovissimo un'integratore di Vitamina C rivisto e rinnovato dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition. 

Ormai lo sapete, il Team di Ricerca e Sviluppo Tsunami Nutrition è sempre impegnato a lavorare su prodotti unici ed innovativi per la salute ed il benessere della persona. Il nostro è un viaggio verso la perfezione ecco perché, oltre a proporti nuovi prodotti per garantirti il massimo dell'aggiornamento in tema di integrazione alimentare, rinnoviamo sempre la nostra linea. 

Abbiamo perfezionato uno dei nostri prodotti più famosi della linea Tn Naturals, la Vitamina C con l’aggiunta di un nuovo ingrediente: il ROC® (Red Orange complex)...e le innovazioni non finiscono qui!

La nuova TN Naturals VITAMIN C PURE è caratterizzata da un rilascio prolungato dell'attivo Time released, reso possibile grazie all'uso di un eccipiente particolare HPMC (ideossipropilmeticellulosa o ipromellosa), un polimero viscoelastico che genera una matrice in grado di controllare/modificare il rilascio.

Vi presentiamo quindi la nuovissima TN NATURALS VITAMIN C PURE con una nuova formula potenziata e un aumento in termini di prodotto nel numero di tavolette!

Vitamina C pura per rafforzare le difese immunitarie

L’acido ascorbico utilizzato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition è stato selezionato attentamente tra le eccellenze qualitative internazionali, il risultato è stato la scelta di una polvere di vitamina C pura, poi aggregata per formare delle pratiche tavolette. La purezza della Vitamina C consente di massimizzare l’assorbimento e la digeribilità del prodotto, favorendo il soddisfacimento del fabbisogno quotidiano di vitamina C. Questo consente di mantenere sempre solide le difese immunitarie in quanto una delle principali proprietà della vitamina C è quella immunostimolante.

 

Il miglior integratore di vitamina C “time release”

Basta guardare nella tabella nutrizionale la complessità della formula per comprendere i motivi che lo rendono uno dei migliori integratori di Vitamina C sul mercato. L’apporto all’organismo di vitamina C viene assicurato da diverse fonti eccellenti, tra cui ricordiamo il brevetto ROC® (Red Orange Complex) che è un innovativo estratto di arance rosse di Sicilia, sono tutte naturali e lavorate in ambienti protetti per proteggerle da qualsiasi possibile contaminazione. Questo gli permette di essere certificato, VEGAN, Senza Lattosio e Senza Glutine. Inoltre l’azione “time release” (a rilascio prolungato) permette di apportare all’organismo un quantitativo ottimale di vitamina C pura per molte ore consecutive.

Perché è utile integrare nella dieta TN Naturals VITAMIN C PURE di Tsunami?

La vitamina C è il nome più comune del redox acido ascorbico acido deiroascorbico, un sistema ossidoriduttivo reversibile a forte azione antiossidante. Si tratta di una sostanza particolarmente preziosa per il nostro organismo dato che rafforza il sistema immunitario, è antiossidante, contribuisce alla salute di ossa e articolazioni ed è in grado di facilitare l’assorbimento del ferro. 

Si tratta di una vitamina idrosolubile con azione molto ampia all’interno del nostro organismo che, come accade per le altre vitamine, va assunta attraverso l’alimentazione dato che il nostro corpo non è in grado di sintetizzarla o utilizzando degli integratori di qualità come Tsunami Nutrition TN NATURALS VITAMIN C PURE.

La vitamina C è una vitamina importante ma soprattutto è basilare come antiossidante, scopriamo insieme perché è utile integrarla nella dieta con un prodotto come TN Naturals VITAMIN C PURE:

  • la vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, specialmente durante o dopo uno sforzo fisico intenso.
  • favorisce normale formazione del collagene per la normale funzione di: Ossa, Cartilagini, Gengive, Pelle e Denti;
  • aiuta il normale funzionamento del sistema nervoso;
  • contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo: contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento;
  • aiuta il corpo a combattere i radicali liberi e aiuta la salute del sistema immunitario e cardiovascolare.

Quali sono le caratteristiche della Vitamina C TN Naturals?

La qualità di Tsunami Nutrition si riconosce negli ingredienti accuratamente scelti e selezionati dal nostro Team di Ricerca e Sviluppo, scopriamoli meglio.

La vitamin c di Tn Naturals contiene prima di tutto ROSA CANINA ed estratti dai frutti, ampiamente utilizzati nella medicina tradizionale, polifenoli in estratto di semi d'uva che hanno grandi proprietà antiossidanti ed Esperidina è un bioflavonoide estratto dagli agrumi.

Inoltre, nella nuova formula di Tn Naturals VITAMIN C PURE di Tsunami è presente il Red Orange Complex (ROC®): un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle arance rosse di Sicilia. La combinazione di Antiocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Quali sono i benefici del ROC?

  • Contrasta l’invecchiamento cutaneo;
  • Protegge l’epidermide dai danni provocati dal sole;
  • Combatte gli effetti dei radicali liberi;
  • Riduce lo stress ossidativo;
  • Contrasta gli effetti di sostanze tossiche come fumo e inquinamento;
  • Sostiene il sistema immunitario.

Inoltre, TN Naturals VITAMIN C PURE è caratterizzata da un rilascio prolungato dell'attivo Time released, reso possibile grazie all'uso di un eccipiente particolare HPMC (ideossipropilmeticellulosa o ipromellosa), un polimero viscoelastico che genera una matrice in grado di controllare/modificare il rilascio.

Qualità Tsunami Nutrition

Come tanti integratori della linea Tn Naturals, VITAMIN C PURE è un prodotto LACTOSE FREE e GLUTEN FREE, puoi controllare tu stesso la certificazione che attesta il processo di qualità della lavorazione di questo integratore.

Con quale integratore associare la Vitamina C "time release"?

Se si vuole rendere più incisivo l'effetto sulla stimolazione del collagene, attuando una politica seria di salvaguardia per le ossa e le articolazioni, si può abbinare la Vitamina C by Tn Naturals con il TN Naturals ARTHRO+ Complex di Tsunami Nutrition.

E' un integratore specifico per sostenere il benessere delle articolazioni. La formula è in capsule con Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, MSM e Collagene di tipo 2.

È molto utile per chi soffre di dolori articolari e per gli sportivi che si allenano tutti i giorni e che sottopongono le articolazioni e tutto lo scheletro a pesanti carichi di lavoro e ad esercizi in palestra molto impegnativi.

Oppure si può associare al nuovo ARTICOL Pure PROFESSIONAL di Tsunami NutritionIntegratore alimentare per rinforzare le articolazioni a base dell'esclusivo brevetto Fortigel® (Collagene Idrolizzato).

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
160 gneutro
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Per dose giornaliera (1 tavoletta)
Rosa canina e.s.50 mg
di cui vitamina c35 mg
Vitamina C965 mg
Apporto totale vitamina c1000 mg
Bioflavonoidi da Agrumi 40 mg
di cui Esperidina 14 mg
Red Orange Complex (ROC®)25 mg
di cui Antocianidine2,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina C (acido ascorbico) agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmelticellulosa; estratto secco di rosa canina (Rosa Canina L. falsi frutti), 70% vitamina Cbioflavonoidi da agrumi (35% esperidina) agenti antiagglomeranti: sali di magnesio e acidi grassi biossido di silici; estratto secco di arancia rossa ROC (CITRUS SINENSIS (L) Osbeck, frutto e scorza) 10% antocianine, maltodestrine).
Istruzioni: assumere 1 compressa al giorno con acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...