• -25%
Cangurini Multinutrients Kangavites 60 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Cangurini Multinutrients Kangavites 60 tbl

EAN: 033984010444

Integratore alimentare per la salute dei più piccoli in deliziose compresse masticabili ai frutti di bosco.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
28,20 € 21,15 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SALUTE E BENESSERE PER I PIU' PICCOLI

Che cos'è e a cosa serve Cangurini Multinutrients Kangavites?

Solgar Cangurini Multinutrients kangavites è un integratore alimentare per la salute dei più piccoli in deliziose compresse masticabili ai frutti di bosco. Contiene Vitamina A, gruppo B, Vitamina C e D, minerali (Ferro, Manganese, Rame, Cromo, Selenio), frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche ecc.), estratto di rosa canina.

Le vitamine e minerali contenute contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento e contribuiscono al mantenimento di ossa e denti normali.

Perché integrare questo prodotto nella dieta dei bambini?

Solgar Cangurini Multinutrients kangavites è un prodotto ricco di tutti quei nutrienti necessari utili per sopperire a mancanze generate da un’alimentazione spesso non adeguata e possono aiutare a compensare una carenza nutrizionale non risolvibile soltanto con la dieta.

Solgar Cangurini Multinutrients kangavites è un prodotto completamente naturale, usato per apportare all’organismo la giusta quantità di vitamine, sali minerali o altri micro nutrienti. Può succedere che l'alimentazione dei più piccoli possa essere squilibrata o comunque non perfettamente bilanciata con tutti i principi nutritivi che sono necessari per crescere. 

L’iperattività e la diminuzione dell’attenzione, per esempio, sono disturbi che possono derivare da una carenza vitaminica. Spesso i bambini iperattivi tendono ad assumere troppe bevande e prodotti industriali e ciò causa squilibri nella flora batterica intestinale. In questo caso è utile assumere Solgar Cangurini Multinutrients kangavites che contiene vitamine del gruppo B e lo Zinco utili per risolvere questi disturbi.

Solgar Cangurini Multinutrients kangavites è un prodotto utile da assumere nel caso dei più piccoli anche nel caso di comparsa di pelle secca, continua debolezza, afte e irritazioni gengivali ripetute. O, ancora, di problemi di pelle e capelli che possono derivare da una carenza di vitamine liposolubili, le A, D ed E. Per quanto riguarda la ripetuta comparsa di afte, rossori e irritazioni gengivali, la causa può essere una carenza di vitamine del gruppo B o dei sali minerali ferro e zinco, tutte componenti presenti in questo prodotto dal sapore delizioso. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 gFrutti di bosco
Cangurini Multinutrients Kangavites
Dosi per confezione: 60Dose: (1 tavoletta)
ComponenteQuantità% VNR
Beta-carotene1,2 mg
Vitamina A 150 mg RE19
Vitamina C 60 mg75
Vitamina D 2,5 mcg50
Vitamina E 12 ⍺-TE100
Acido Pantotenico 5 mg83
Colina0,5 mg
D-Biotina50 mcg100
Folato 100 mcg50
Inositolo0,5 mg
Niacina 10 mg NE63
Vitamina B1 0,75 mg68
Vitamina B2 0,85 mg61
Vitamina B6 1 mg71
Vitamina B123 mcg120
Calcio 64 mg8
Cromo 5 mcg
Ferro 2,5 mg18
Iodio 22,5 mcg15
Magnesio 32 mg9
Manganese 250 mcg
Potassio5 mg
Rame 25 mcg
Selenio 2,5 mcg
Zinco 1,5 mg15
Frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche)Frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche)56 mg in gusto frutti tropicali
Lecitina di soia2,5 mg
Rosa canina L. (4:1) estratto di bacche0,5 mg
Bioflavonoidi da agrumi150 mcg
Frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche)Frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche)7 mg in gusto frutti di bosco
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Saccarosio; Calcio (carbonato di calcio); Fruttosio; Edulcorante: Mannitolo; Fiocchi di soia; Vitamina C (L-ascorbato di sodio); Maltodestrina da mais; Magnesio (ossido di magnesio); Niacina (nicotinamide); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Edulcorante: Xilitolo; Colorante: Antocianine da buccia d’uva; Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio; Addensante: Carragenina; Vitamina E (succinato acido di D-alfa-tocoferile); Addensante: Gomma arabica; Correttori di acidità: Acido citrico, Acido malico; Addensanti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Amido di pisello, Alginato di sodio, Gomma di xanthan; Potassio (cloruro di potassio); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Ferro (fumarato ferroso); Aroma naturale: arancia e frutti di bosco liofilizzati; Zinco (ossido di zinco); Vitamina B1 (mononitrato di tiamina); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina A (palmitato di retinile); Lecitina di soia granuli; Colina bitartrato; Carota (Daucus carota L.) radice in polvere; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Beta-carotene; Rame (gluconato di rame); Barbabietola rossa (Beta vulgaris L., radice polverizzata); Fragola (Fragaria virginiana L., frutto polverizzato); Mela (Malus domestica Borkh., frutto polverizzato); Broccoli (Brassica oleracea L., fiori polverizzati); Albicocca (Prunus armeniaca L., frutto); Manganese (solfato di manganese); Flavonoidi; Vitamina B12 (cianocobalamina); Inositolo (myo-inositolo); Selenio (L-selenometionina); Rosa canina (Rosa canina L.) estratto secco di frutti (4:1); Acido folico (acido pteroil-monoglutammico); Vitamina D (ergocalciferolo); D-Biotina; Cromo (picolinato di cromo); Iodio (ioduro di potassio).
Istruzioni: 1 tavoletta al giorno per bambini da 3 a 5 anni e 2 tavolette al giorno dai 6 anni in su
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l'uso del prodotto nei bambini di consiglia di sentire il parere del medico. Confezionato in bottigliette da 60 tavolette masticabili.
Loading...