• -25%
Vita b8 100 tbs
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Vita b8 100 tbs

EAN: 0033984002807

Solgar VITA B8 100 tbs, Integratore alimentare a base di biotina o Vitamina B8

14 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 25%
19,80 € 14,85 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L'APPORTO DI VITAMINA B8 GIORNALIERO DI CUI HAI BISOGNO

Solgar VITA B8 100 tbs

Che cos'è e a cosa serve?

Solgar VITA B8 da 100 tavolette è un integratore alimentare di biotina o Vitamina B8.

La vitamina B8 appartiene al gruppo delle vitamine idrosolubili, che non possono cioè essere accumulate dall'organismo ma devono essere regolarmente assunte tramite l'alimentazione. Questa vitamina però è contenuta in alimenti come il formaggio, il fegato, il tuorlo d'uovo, le arachidi e nelle verdure perciò, se non compaiono regolarmente nella tua dieta, potresti soffrire di una carenza di questa vitamina.

Basti pensare che il fabbisogno giornaliero della vitamina B8 varia dai 15 ai 100 mg al giorno, ma se pratichi sport specialmente a livello competitivo il tuo fabbisogno di questa vitamina può addirittura raddoppiare. Per ovviare ai problemi che può comportare una carenza della vitamina B8 puoi affidarti ad un integratore di qualità come Solgar Vita B8.

Perché integrare Solgar VITA B8 nella tua integrazione alimentare?

Il corpo ha bisogno di alimentarsi quotidianamente per ripristinare le sostanze organiche ed inorganiche necessarie alla vita ed al normale funzionamento dell'organismo in modo tale che la crescita e tutte le sue funzioni vitali siano garantite. 

Squilibri dietetici conseguenti ad una alimentazione monotona e povera di vitamine possono far aumentare l'insorgere di malattie e squilibri dovuti a queste carenze.

Solgar VITA B8 ti aiuta ad apportare al tuo organismo la giusta quantità di vitamina B8 giornaliera, contribuisce così al metabolismo energetico cellulare ed a quello dei macronutrienti.

La biotina favorisce il mantenimento di capelli, membrane mucose e pelle in salute.

Grazie al suo sostegno aiuta il fisiologico funzionamento del sistema nervoso e contribuisce alla naturale funzione psicologica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 gNeutro
Solgar
Dosi per confezione: 100Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 tavoletta)
Biotina300 mcg600%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agenti di carica: calcio-fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; D-Biotina; agente antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.
Istruzioni: Deglutire una tavoletta al giorno con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...