• -20%
VITA VIM 90cpr
  • Senza Glutine
Jamieson

Vita vim 90cpr

EAN: 064642047939

Jamieson VITA VIM 90 compresse, Integratore alimentare di Vitamine e Minerali

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MULTIVITAMINICO COMPLETO E BILANCIATO

Jamieson VITA VIM 90 compresse

Cos'è e a cosa serve il multivitaminico VITA VIM?

VITA VIM è un integratore alimentare formulato dall'azienda canadese Jamieson con un rapporto completo e bilanciato di 27 Vitamine e Minerali.

Le Vitamine e i Minerali forniti dal VITA VIM di Jamieson consentono a tutte le persone di ottenere un benessere completo. Lo spettro infatti dei nutrienti contenuti in una singola compressa è molto ampio. Tutti i 27 ingredienti agiscono in sinergia generando oltre 200 reazioni ed effetti benefici. La totalità dei sistemi e degli apparati del corpo umano escono migliorati dopo un periodo di assunzione del VITA VIM di Jamieson!

Tali nutrienti possono essere assunti quotidianamente con l'alimentazione ma è molto frequente la situazione in cui per diverse ragioni non si riesca ad effettuare una dieta realmente completa. O magari si pratica molta attività sportiva e il fabbisogno nutrizionale risulta maggiorato al punto che la sola alimentazione non è sufficiente.

Per tale ragione un integratore alimentare come VITA VIM Jamieson si rende più che necessario.

Le principali caratteristiche di questo avanzato multivitaminico Jamieson sono:

  • Vitamina D nella versione colecalciferolo (D3) di provenienza 100% naturale. Questo aspetto garantisce una maggiore biodisponibilità rispetto all'ergocalciferolo (D2) poiché il colecalciferolo è la stessa forma di vitamina D che il nostro organismo produce quando esposto alla luce naturale.
  • Ottima presenza di minerali, esclusivamente nella forma organica o chelata per favorire e massimizzare l'assimilazione a livello digestivo, impedendo  che tali sostanze benefiche vengano aggredite prematuramente dai processi digestivi alterandole la funzionalità.
  • Il VITA VIM Jamieson è formulato con vitamina E di origine 100% naturale, ricavata da piantagioni controllate di soia NO OGM.
  • La vitamina B3 è inserita nella forma di niacinamide che non provoca controindicazioni come il rossore cutaneo causato dall’acido nicotinico.

Vita Vim di Jamieson è un prodotto formulato con ingredienti di origine naturale ed è farmaceuticamente testato per garantire la piena efficacia e la totale purezza degli ingredienti.

Inoltre è un multivitaminico adatto a tutte le persone che soffrono di intolleranza al glutine, anche grave, il VITA VIM è infatti totalmente GLUTEN FREE.

Con quale integratore abbinare un multivitaminico così completo?

Può essere importante abbinare ai molteplici effetti benefici del VITA VIM quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition. Un integratore che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA con proprietà antiossidanti che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
Jamieson
Dosi per confezione: 90Dose: 1 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Acido folico0.20mg
Biotina0.15mg
Vitamina A0.8mg
Vitamina B1-tiamina1.40mg
Vitamina B2-riboflavina1.60mg
Vitamina B3-niacinamide18.00mg
Vitamina B5-ac.pantotenico6.00mg
Vitamina B62.00mg
Vitamina B120.001mg
Vitamina C60.00mg
Vitamina D30.005mg
Vitamina E 6.70mg
Vitamina K0.03mg
Calcio 162.00mg
Cromo0.025mg
Fosforo125.00mg
Ferro14.00mg
Magnesio100.00mg
Manganese2.50mg
Molibdeno0.025mg
Rame1.80mg
Selenio0.025mg
Silicio0.002mg
Zinco12.50mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fosfato di calcio, ossido di magnesio, agente di carica: cellulosa microcristallina, potassio cloruro, acido ascorbico, zinco citrato, ferro fumarato, biotina, agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, antiagglomerante: acido stearico, niacinamide (Vit. B3), rame gluconato, molibdato di sodio, selenio Aac, d-alfa tocoferil acetato (vitamina E), antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, manganese citrato, calcio d-pantotenato (Vit. B5), vitamina A acetato, ac. folico, beta-carotene, piridossina clorodrato (B6), colecalciferolo (vitamina D3), tiamina monoidrato (Vit. B1), riboflavina (Vit. B2), vitamina K, cromo chelato, cianocobalamina (Vit. B12), biossido di silicio. Rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, coloranti: biossido di titanio e ossido di ferro giallo, cera di carnauba, colorante: ossido di ferro rosso. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...