• -20%
Vitamina C 1000 120 cps masticabili al mirtillo
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina c 1000 120 cpr masticabili al mirtillo

EAN: 064642026170

Jamieson Vitamina C 1000 120 cps masticabili al mirtillo, Integratore alimentare di Vitamina C masticabili al mirtillo

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
27,90 € 22,32 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINA C MASTICABILE AL GUSTO DEL MIRTILLO

Jamieson Vitamina C 1000 120 cps masticabili al mirtillo

Che cos'è e a che cosa serve?

Jamieson Vitamina C 1000 da 120 compresse masticabili al mirtillo è un integratore alimentare di Vitamina C.

Stiamo parlando di un integratore di puro acido ascorbico (Vitamina C) essenziale per modulare l’attività dei globuli bianchi in caso di infezioni e per ottimizzare la reattività generale delle cellule immunitarie (i nostri difensori) a virus e batteri.

La Vitamina C quindi agisce sul rafforzamento delle difese immunitarie, stimolando una risposta naturale da parte dell'organismo che si riveli efficace contro virus e batteri patogeni. Questo è possibile grazie a diverse azioni dirette dell'acido ascorbico:

  • stimola la produzione di interferoni,
  • stimola la proliferazione dei neutrofili;
  • protegge le proteine dall'inattivazione da parte dei radicali liberi;
  • stimola la sintesi degli anticorpi delle classi IgG e IgM.

La vitamina C quindi è un prezioso alleato per rafforzare la salute ed è utile integrarla nella dieta non soltanto per contrastare virus e batteri ma, specialmente se si fa tanta attività fisica, come nel caso degli sportivi, anche per la sua proprietà antiossidante.

La proprietà antiossidante della Vitamina C interviene nel contrasto dei radicali liberi. Molte situazioni possono portare alla diffusione di radicali liberi all'interno dell'organismo, tra cui uno stile di vita scorretto, l'abuso di alcol o farmaci... e anche l'allenamento muscolare intenso. Queste molecole provocano una grande instabilità a livello cellulare, nota come stress ossidativo, che può provocare molti disturbi all'organismo. La Vitamina C è in grado di contrastare questa azione dannosa e ripristinare una situazione di normalità e benessere.

Jamieson Vitamina C 1000 inoltre migliora l'assimilazione del ferro e di altri importanti nutrienti diventando, così, un importante alleata per esempio per le persone affette da anemia.

Tra le altre proprietà fondamentali, la Vitamina C contribuisce anche alla formazione del collagene, attraverso un'azione di intervento nella conversione della prolina in idrossiprolina e della lisina in idrossilisina. Grazie a questa azione, dall'assunzione di Vitamina C con integratori come Jamieson Vitamina C 1000 ne beneficiano anche pelle, tessuti articolazioni e soprattutto cartilagini.

Perché scegliere Jamieson Vitamina C 1000 120 cps masticabili al mirtillo?

A differenza di tanti integratori sul mercato a base di Vitamina C, Jamieson Vitamina C 1000 arriva con compresse masticabili al mirtillo, comode e pratiche da assumere anche per chi ha problemi nell'ingerire compresse grandie con un buon sapore!

Riassumiamo in breve le caratteristiche della vitamina C che contribuisce:

  • alla normale funzione del sistema immunitario
  • alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
  • alla normale formazione del collagene per la funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, della pelle e delle cartilagini
  • al normale metabolismo energetico
  • al normale funzionamento del sistema nervoso
  • alla normale funzione psicologica
  • all’aumento dell’assorbimento del ferro

Con quale integratore associare questa vitamina C?

Per amplificare gli effetti positivi della Vitamina C e apportare benefici a tutto l'organismo, si può integrare Jamieson Vitamina C 1000 120 cps masticabili al mirtillo con l'assunzione del NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali fondamentali.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Mirtillo
Jamieson
Dosi per confezione: 60Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 2 compresse
Vitamina C1000 mg1250
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; aroma naturale di mirtillo; colorante: antocianine; aroma naturale di fragola; agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzante: gomma arabica; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; aroma naturale di lampone; edulcorante: sucralosio; maltodestrine; correttori di acidità: carbonato di calcio, carbonato di sodio, acido citrico. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali. Bambini (4-13 anni): 1 compressa masticabile al giorno.
Adolescenti (14-18 anni): 1-2 compresse masticabili al giorno.
Adulti: 2 compresse masticabili al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...