• -20%
+WATT Vitamins & Minerals Strong 30cpr
  • Senza Glutine
+Watt

Vitamins & Minerals Strong 30 cpr

EAN: 8023826118119

Integratore Multivitaminico a base di un ottimo mix di Vitamine e Minerali per contrastarne la carenza.

SENZA GLUTINE

9 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
12,00 € 9,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COMPLESSO MULTIVITAMINICO COMPLETO.

Cos'è e a cosa serve Vitamins & Minerals Strong?

Vitamins & Minerals Strong è un integratore alimentare formulato da +WATT con un mix di vitamine e minerali per garantire molteplici effetti benefici all'organismo per 30 giorni.

Ogni compressa di questo multivitaminico senza zucchero è perfettamente bilanciata e completa, e contiene oltre il 100% del Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero.

La formula è GLUTEN FREE e questo la rende idonea ad essere assunta da tutte le persone celiache o intolleranti al glutine.

Un così completo apporto di Vitamine e Minerali ha influenze positive su centinaia di aspetti e reazioni biochimiche nell'organismo, rendendo il Vitamins e Minerals Strong +WATT un integratore utilissimo per tutti, sia gli atleti sia le persone che semplicemente vogliono stare bene con sé stesse.

Questo perché, molto spesso, i quantitativi di nutrienti assunti con l'alimentazione possono essere insufficienti a soddisfare il fabbisogno giornaliero, oppure molte situazioni, tra cui l'allenamento intenso, posso alterarne i livelli o aumentarne il fabbisogno.

È sufficiente guardare la tabella degli ingredienti per rendersi conto di quanto eccellente sia il Vitamins & Minerals Strong di +WATT.

Tra gli effetti positivi che assicura questo integratore multivitaminico e multiminerale, grazie alla perfetta sinergia degli ingredienti, rientrano:

  • Effetto Antiossidante di contrasto ai Radicali Liberi
  • Favorisce la mineralizzazione delle ossa
  • Migliora il benessere di pelle e capelli
  • Ottimizza il metabolismo energetico
  • Potenzia le difese immunitarie
  • È ricco di vitamine C e D, vitamina B e...tantissimi altri micornutrienti!

Con quale integratore abbinare Vitamins & Minerals Strong?

Può essere importante abbinare ai molteplici effetti benefici del +WATT Vitamins & Minerals Strong quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition. Un integratore che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA con proprietà antiossidanti che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 compresse 
+ watt
Dosi per confezione: 30Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
VITAMINA A1200MCG
VITAMINA D7,5MCG
VITAMINA E30,0MG
VITAMINA K105MCG
VITAMINA C180MG
TIAMINA2,1MG
RIBOFLAVINA2,4MG
VITAMINA B63MG
VITAMINA B121,5MCG
NIACINA27MCG
ACIDO FOLICO300MCG
BIOTINA225MCG
ACIDO PANTOTENICO9,0MG
CALCIO150MG
FOSFORO116MG
MAGNESIO100MG
ZINCO12,5MG
FERRO14MG
RAME1MG
IODIO150MCG
MANGANESE2MG
MOLIBDENO50MCG
SELENIO30MCG
CROMO50MCG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: calcio fosfato bibasico, acido L-Ascorbico (vit. C), magnesio ossido, Ferro gluconato, DL-alfa-tocoferolo acetato (vit. E), zinco gluconato, agente di carica: cellulosa microcristallina; niacina (nicotinammide), agenti antiagglomeranti: E470b, E471; lievito arricchito in selenio, acetato di retinile (vit. A), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), rame gluconato, manganese solfato, cloridrato di pirossidina (vit. B6), colecalciferolo (vit. D), riboflavina (vit. B2), cloridrato di Tiammina (Tiammina), fitomenadione (vit. K), cianocobalamina (vit. B12), edulcorante: sucralosio; sodio molibdato, cromo picolinato, acido pteroil-monoglutammico (acido folico), biotina, potassio ioduro.
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un sorso d’acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Loading...