• -20%
Vitamina D kids 400 V2 U.I ITA 84 cpr masticabili
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Vitamina D Kids 400 UI 84 tbl masticabili

EAN: 5400433268056

Integratore di Vitamina D3 in compresse masticabili per favorire il benessere delle ossa per i bambini.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
10,45 € 8,36 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA LA VITAMINA D DI CUI HAI BISOGNO

Che cos'è e a che cosa serve la Vitamina D Kids 400 UI?

La Vitamina D Kids 400 UI realizzata da Metagenics è un integratore alimentare a base di vitamina D3 (colecalciferolo, la forma di vitamina D meglio assimilata) in compresse masticabili, perfetto per far assumere al tuo bambino tutta la vitamina D di cui ha bisogno!

Le compresse masticabili di Vitamina D 400 Metagenics sono al gusto di lime, con un edulcorante di origine naturale dalla pianta Stevia. 

Perché scegliere Vitamina D Kids 400 UI?

Il 60-80% della popolazione presenta carenze di vitamina D. Ne risentono in modo particolare i bambini, le donne in gravidanza, gli anziani e gli individui di pelle scura. Nei periodi o nelle situazioni in cui l’esposizione al sole è limitata o impossibile (inverno) o nel caso di uno scarso apporto dietetico di vitamina D è pertanto fortemente consigliata l’integrazione tramite un prodotto di qualità come la Vitamina D Kids 400 UI.

Pratica formulazione di colecalciferolo in compresse masticabili al gradevole gusto di agrumi. Dolcificate con stevia, possono essere utilizzate, senza obbligo di ricetta medica, in tutti i casi di apporto o produzione insufficiente di Vitamina D.

Vitamina D Kids 400 UI fornisce una quantità di principio attivo corrispondente a quanto indicato dalle Linee guida sulla prevenzione delle Ipovitaminosi D ed entro i limiti massimi di apporto giornaliero raccomandati dall’ EFSA, per una integrazione efficace e perfettamente sicura.

Quando e come assumere la Vitamina D Kids 400 UI?

Per beneficiare degli effetti di Vitamina D Kids 400 UI consigliamo di far assumere al tuo bambino 1 compressa masticabile al giorno

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
84 tablet masticabiliLime
Vitamina D Kids 400 UI
Dosi per confezione: 84Dose: (1 tbl masticabile)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per compressa
Vitamina D310 mcg (400 UI)200%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcoranti: mannitolo e xilitolo, agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica, aromi: succo di lime in polvere, stabilizzante: idrossipropilcellulosa, aroma di lime, acidificante: acido citrico, agente anti-agglomerante:, in vendita su iafstore.com sali di magnesio degli acidi grassi, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio, agente colorante: estratto, edulcorante: (Curcuma Longa L.) di curcuma glicosidi steviolici, colecalciferolo.
Loading...