• -20%
Vitamina D 2000 U.I ITA 84 compresse masticabili
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Vitamina D 2000 UI 84 tbl masticabili

EAN: 5400433193549

Integratore a base di Vitamina D gusto lime per favorire la salute delle ossa e del sistema immunitario.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
16,45 € 13,16 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA LA VITAMINA D DI CUI HAI BISOGNO

Che cos'è e a che cosa serve la Vitamina D 2000 UI?

Vitamina D 2000 UI di Metagenics è un integratore a base di vitamina D3 (colecalciferolo, la forma di vitamina D meglio assimilata) in compresse masticabili, perfette se ti da fastidio ingerire compresse o comunque preferisci una modalità di assunzione più easy!

Le compresse masticabili di Vitamina D Metagenics contengono un edulcorante di origine naturale dalla pianta Stevia.  

Perché scegliere la Vitamina D 2000 UI?

Il 60-80% della popolazione presenta carenze di vitamina D. Ne risentono in modo particolare i bambini, le donne in gravidanza, gli anziani e gli individui di pelle scura. Nei periodi o nelle situazioni in cui l’esposizione al sole è limitata o impossibile (inverno) o nel caso di uno scarso apporto dietetico di vitamina D è pertanto fortemente consigliata l’integrazione tramite un prodotto di qualità come la Vitamina D 2000 UI.

METAGENICS Vitamina D 2000 è una pratica formulazione di colecalciferolo in compresse masticabili al gradevole gusto di agrumi. Dolcificate con stevia, possono essere utilizzate, senza obbligo di ricetta medica, in tutti i casi di apporto o produzione insufficiente di Vitamina D.

La sua formula fornisce una quantità di principio attivo corrispondente a quanto indicato dalle Linee guida sulla prevenzione delle Ipovitaminosi D ed entro i limiti massimi di apporto giornaliero raccomandati dall’ EFSA, per una integrazione efficace e perfettamente sicura.

Quando e come assumere la Vitamina D 2000 UI?

Per beneficiare degli effetti di Vitamina D 2000 UI consigliamo di assumere 1 compressa masticabile al giorno per fornire un supporto alle ossa e al sistema immunitario.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
84 tbl masticabiliLime
Vitamina D 2000 UI
Dosi per confezione: 84Dose: (1 tbl masticabile)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per compressa
Vitamina D50 mcg (2000 UI)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcoranti: mannitolo e xilitolo, succo di lime in polvere, stabilizzante: idrossipropilcellulosa, aroma di lime, acidificante: acido citrico, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, edulcorante: glicosidi steviolici della stevia, vitamina D (colecalciferolo)
Istruzioni: 1 compressa masticabile al giorno.
Avvertenze: Conservare al riparo dal calore e dall’umidità. Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.




Loading...