• -20%
Vitamina D 1000 U.I ITA 84 compresse masticabili
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Vitamina D 1000 UI 84 tbl masticabili

EAN: 5400433165096

Integratore alimentare a base di Vitamina D per la salute delle tue ossa e del sistema immunitario.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

11 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
14,45 € 11,56 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA LA VITAMINA D DI CUI HAI BISOGNO

Che cos'è e a che cosa serve Vitamina D 1000 UI?

Vitamina D 1000 Metagenics è un integratore Alimentare a base di vitamina D3 (colecalciferolo, la forma di vitamina D meglio assimilata) in compresse masticabili, perfette se ti da fastidio ingerire compresse o comunque preferisci una modalità di assunzione più easy!

Le compresse masticabili di Vitamina D Metagenics contengono un edulcorante di origine naturale dalla pianta Stevia. 

Perché scegliere la Vitamina D 1000 UI?

Il 60-80% della popolazione presenta carenze di vitamina D. Ne risentono in modo particolare i bambini, le donne in gravidanza, gli anziani e gli individui di pelle scura. Nei periodi o nelle situazioni in cui l’esposizione al sole è limitata o impossibile (inverno) o nel caso di uno scarso apporto dietetico di vitamina D è pertanto fortemente consigliata l’integrazione tramite un prodotto di qualità come METAGENICS Vitamina D 1000.

METAGENICS Vitamina D 1000 è una pratica formulazione di colecalciferolo in compresse masticabili al gradevole gusto di agrumi. Dolcificate con stevia, possono essere utilizzate, senza obbligo di ricetta medica, in tutti i casi di apporto o produzione insufficiente di Vitamina D.

La formulazione fornisce una quantità di principio attivo corrispondente a quanto indicato dalle Linee guida sulla prevenzione delle Ipovitaminosi D ed entro i limiti massimi di apporto giornaliero raccomandati dall’ EFSA, per una integrazione efficace e perfettamente sicura.

Quando e come assumere Vitamina D 1000 UI?

Per beneficiare degli effetti della Vitamina D 1000 UI sulla salute delle ossa e del sistema immunitario consigliamo di assumere 1 compressa masticabile al giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
84 tablet masticabili 
Vitamina D 1000 UI
Dosi per confezione: 84Dose: (1 tbl masticabile)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 compressa)
Vitamina D325 mcg (1000 IU)500%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcoranti: mannitolo e xilitolo, succo di lime in polvere, stabilizzante: idrossipropilcellulosa, aroma di lime, acidificante: acido citrico, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: glicosidi di steviolo da Stevia, vitamina D (colecalciferolo)
Istruzioni: Assumere 1 compressa al giorno
Loading...