• -10%
VITAMIN B 60 tbs
IO.Genix Nutrition

Vitamin b 60 tbs

EAN: 8435569306690

IO.GENIX VITAMIN B 60 tbs, Integratore alimentare a base di Vitamina B

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
10,67 € 9,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTI I BENEFICI DELLA VITAMINA B

IO.GENIX VITAMIN B 60 tbs

Che cos'è e a che cosa serve?

IO.GENIX VITAMIN B è un integratore alimentare che apporta tutti i benefici delle vitamine del Gruppo B al tuo organismo. Questo gruppo di vitamine contiene infatti numerose componenti: la B1, la B2, la B3, l'acido pantotenico, la B6, la B7, l'acido folico e la vitamina B12 (quest'ultima è trattata separatamente, in una scheda dedicata).

Tutte le vitamine del gruppo B sono raccolte in un unico gruppo perché accomunate da proprietà chimiche e funzionali simili.

Perché assumere un integratore di vitamina b come IO.GENIX VITAMIN B?

La vitamina B è una vitamina idrosolubile, questo significa che viene assunta rapidamente ma anche eliminata dall'organismo, ecco perché è necessario assimilarla giornalmente. Come tutte le vitamine, queste sostanze possono essere assimilate tranquillamente con alimenti ricchi di vitamine del gruppo B quali i legumi, le patate, i lieviti. Un'altra fonte di vitamine del gruppo B è la farina integrale, ma questa come gli alimenti sopra citati spesso non fa parte del regime alimentare di ogni giorno.
Ecco perché scegliere di integrare con un prodotto di qualità come IO.GENIX VITAMIN B può aiutarti ad avere giornalmente in corpo il quantitativo necessario delle vitamine del Gruppo B.
Tutte le vitamine del gruppo B infatti sono essenziali per trasformare il cibo in energia. Molte hanno un ruolo antiossidante, ossia riducono il danno e l'invecchiamento delle cellule. La vitamina B1 è necessaria per un normale funzionamento dei nervi; la B6 ha un ruolo nello sviluppo del cervello e nella formazione dell'emoglobina (la molecola che trasporta l'ossigeno nel sangue); l'acido folico serve a costruire globuli rossi funzionanti e previene dei danni a livello del sistema nervoso durante la vita embrionale.

Come abbinare il IO.GENIX VITAMIN B?

Per bilanciare gli effetti benefici di questo integratore rispetto agli effetti dovuti alle altre vitamine, si può integrare abbinandolo al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tabsNeutro
io.genix
Dosi per confezione: 60Dose: 1 tablet (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Inositolo50 mg
Colina bitartrato 50 mg
Vit B14,7 mg
Vit B24,8 mg
Vit B354 mg
Acido pantoténico18 mg
Vit B66 mg
Biotina100 μg
Acido fólico 400 μg
Vit B123 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente antiagglomerante (magnesio stearato), vitamina B3 (nicotinamide), inositolo, colina bitartrato, acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B12 (cianocobalamina), acido folico (acido pteroilmonoglutammico) e biotina. Può contenere tracce di glutine, uova, latte, pesce e soia.
Istruzioni: Prendere 1 tablet (con acqua) al giorno.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Loading...