• -10%
VITA A 60 tbs
IO.Genix Nutrition

Vita a 60 tbs

EAN: 8435569306683

IO.GENIX VITA A 60 tbs, Integratore alimentare di vitamina A utile per la salute di occhi e capelli

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
9,00 € 8,10 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' BENESSERE PER OCCHI E CAPELLI

IO.GENIX VITA A 60 tbs

Che cos'è e a che cosa serve?

IO.GENIX VITA A è un integratore alimentare realizzato dal Team IO.GENIX per integrare nell'organismo la Vitamina A.

La vitamina A, o retinolo, ha un’importanza fondamentale per la vista poiché insieme ai suoi precursori, i carotenoidi, fa parte dei componenti della rodopsina, la sostanza presente sulla retina che dà all’occhio la sensibilità alla luce.

La vitamina A è inoltre utile per lo sviluppo delle ossa e per il loro rafforzamento nel tempo, per la crescita dei denti e si distingue per la sua capacità di fornire una risposta immunitaria al nostro organismo.
Inoltre, la vitamina A nutre i capelli e contribuisce a ritardarne l’invecchiamento. Una carenza di questa vitamina nel nostro organismo ha effetti negativi sui capelli, che si traducono in alterazioni delle ghiandole sebacee, nella formazione di forfora e di capelli secchi e nel costante e sempre più evidente ispessimento del cuoio capelluto.

Perché scegliere IO.GENIX VITA A?

La vitamina A, o retinolo, è presente soprattutto negli alimenti di origine animale. La si trova, in particolare, nel fegato, nel latte e nei suoi derivati (burro e formaggio) e nelle uova. 
La vitamina A è sensibile al calore: molte delle sue caratteristiche vengono meno durante il processo di cottura dei cibi.  
Se segui una dieta vegana o per altri motivi non assumi regolarmente questi cibi in forma cruda potresti avere alla lunga una carenza di vitamina A, ecco perché puoi assicurarti il fabbisogno di questa vitamina tramite un integratore di qualità come IO.GENIX VITA A.


Con quale integratore associare IO.GENIX VITA A?

Per amplificare l'effetto positivo della Vitamina A a carico della vista, delle ossa e dei capelli, bilanciando l'apporto di Vitamine e Minerali nell'organismo, si può associare con il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Integratore Multivitaminico e Multiminerale formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gNeutro
IO.GENIX
Dosi per confezione: 60Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 tavoletta)
Vitamina A1200 μg150%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica (cellulosa microcristallina), vitamina A (acetato di retinolo) e antiaglomerante (stearato di magnesio e diossido di silicio). Può contenere tracce di glutine, latte e soia.
Istruzioni: Assumere una tavoletta al giorno con un bicchiere d'acqua
Loading...