• -25%
Magnesium 60 tabs
Anderson Nutrition

Magnesium 60 tabs

EAN: 8032862871353

Integratore alimentare di Magnesio Anderson Nutrition con 450mg di principio attivo per tavoletta.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
12,90 € 9,68 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAGNESIO PURO PER UN BENESSERE TOTALE

Cos'è e a cosa serve il Magnesio Anderson?

Magnesium è l'integratore alimentare di magnesio puro di Anderson Nutrition studiato per favorire il benessere complessivo dell'organismo.

Il magnesio è un minerale fondamentale, che svolge un ruolo centrale per la nostra salute e interviene come cofattore in più di 300 importanti reazioni biochimiche.

Vediamo le sue funzioni principali:

  • Svolge un ruolo centrale nei processi energetici sia catabolici (degradazione dei macronutrienti), sia anabolici (sintesi endogena delle componenti fondamentali dell’organismo, ad esempio: sintesi proteica).
  • Promuove la trasmissione degli stimoli nervosi ai muscoli, regola la comunicazione tra i neuroni e le cellule muscolari (impulso neuromuscolare) sia per quanto riguarda il rilassamento della muscolatura, sia per coadiuvarne la fisiologica contrazione. Da qui si può comprendere la rilevanza degli integratori di Magnesio per gli sportivi.
  • È strettamente legato alla resistenza alla fatica, allo stress e all'insorgenza di crampi. Inoltre, aiuta il corpo a rilassarsi e a contrastare mal di testa e problematiche di ansia.
  • Interviene nello sviluppo osseo e supporta il benessere di ossa e denti con l'avanzare dell'età.
  • Aiuta a contrastare la stanchezza e l’affaticamento agendo favorevolmente sulle funzioni del sistema nervoso e soprattutto a livello dei neuroni, sui quali svolge un'azione rilassante e, allo stesso tempo, stimolante.

Perché scegliere proprio Magnesium, integratore Anderson Nutrition?

Vediamo le principali proprietà di questo straordinario integratore, che lo rendono un ottimo supplemento sia per gli sportivi che si allenano intensamente; sia per i lavoratori, gli anziani, gli studenti sotto stress e le donne che risentono dei primi sintomi della menopausa o della sindrome premestruale.

Il Magnesio Anderson Nutrition in grado di:

  • Innalzare la soglia di fatica;
  • Migliorare la risposta allo stress;
  • Aiutare a evitare l'insorgenza di crampi ed emicranee;
  • Favorire la mineralizzazione della struttura scheletrica.

Con quale integratore associare Magnesium Anderson?

Per massimizzare i numerosi effetti benefici del Magnesio Anderson si può integrare abbinandolo al TN Naturals MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

Un complesso multivitaminico completo, contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne.

Contiene inoltre l'esclusivo brevetto ROC® (Red Orange Complex) dall'enorme potere antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tabs 
Anderson
Dosi per confezione: 60Dose: 1 tab (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Magnesio450mg120%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: magnesio ossido, cellulosa microcristallina, magnesio carbonato, magnesio citrato, magnesio stearato, silice colloidale.
Istruzioni: Assumere 1 tab al giorno.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Loading...