• -20%
CAPILLAREX 30 cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Capillarex 30 cpr

EAN: 8051764430871

Integratore alimentare con ingredienti specifici per favorire il benessere dei capillari.

VEGAN e SENZA GLUTINE

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
19,50 € 15,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BASTA GAMBE GONFIE!

Che cos'è e a che cosa serve Capillarex?

EthicSport CAPILLAREX è un integratore alimentare di Diosmina, Esperidina, Vitamina C, Bromelina, con estratto di rusco  e di semi d’uva utile per garantire la normale funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo.
Quando si avvicinano le giornate calde e inizi a soffrire trovandoti a fine giornata con le gambe gonfie sognando il momento in cui poterti finalmente stenderti...arriva il momento di trovare una soluzione. L'integrazione alimentare può aiutarti a ripristinare la normale funzionalità del microcircolo e ad attenuare questa sensazione. 
Certamente hai bisogno di affidarti all'integratore giusto come EthicSport CAPILLAREX!

Perché scegliere Capillarex?

Capillarex® è un integratore alimentare di Diosmina ed Esperidina da agrumi, combinate con Vitamina C e Bromelina, enzima presente nell’ananas. Il prodotto contiene inoltre estratto secco di Vitis vinifera semi ed estratto secco di Ruscus aculeatus radice, sostan­ze naturali attive sulla microcircolazione, sulla funzionalità venosa e dei vasi sanguigni.
La formula di EthicSport CAPILLAREX inoltre non contiene glutine (Gluten free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

A chi si rivolge e come utilizzare Capillarex?

A chi si rivolge la formula di EthicSport CAPILLAREX:
  • A chi presenta fragilità capillare
  • A chi soffre di gambe gonfie e pesanti
  • A chi ha ritenzione idrica da cattiva microcircolazione
  • A chi necessita di migliorare la funzionalità delle emorroidi
Istruzioni per l'uso: 1-2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere assunto a cicli ripetibili di 2-3 mesi.

Con quale prodotto abbinare Capillarex?

Avendo ristabilito il microcircolo delle gambe puoi massimizzare l'azione di questo integratore utilizzando un drenante localizzato come il DREN PURE GEL di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
33 gNeutro
ethicsport
Dosi per confezione: 15Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Contenuti medi per due capsule
Diosmina800 mg
Esperidina196 mg
Proantocianidine (OPC) da Vitis Vinifera e.s190 mg
Vitamina C100 mg125 %
Ruscus aculeatus e.s. (tit. 10% in ruscogenina)100 mg
Bromelina60 mg
Di cui attività enzimatica150 GDU
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Diosmina da arancio dolce (Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutto), Agente di carica: cellulosa; Esperidina da arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L., frutto), Proantocianidine (OPC) (da Vitis vinifera L., seme), Acido L-ascorbico (vitamina C), Rusco (Ruscus aculeatus L.) radice e.s. tit. 10% in ruscogenina, Bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus L. Merr. stipite), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, glicerolo, talco; Colorante: biossido di titanio.
Istruzioni: 1-2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere assunto a cicli ripetibili di 2-3 mesi
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ma va utilizzato nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testostero­ne con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, Amfe­tamine ed Efedrine.
Loading...