• -20%
  • Spedizione gratuita
VITAMINA C 1000 330cpr masticabili gusto Frutti Misti
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina c 1000 330cpr masticabili gusto frutti misti

EAN: 06464207959

Jamieson VITAMINA C 1000 330 compresse masticabili gusto Frutti Misti, Integratore alimentare di VITAMINA C.

51 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
64,90 € 51,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DIFESE IMMUNITARIE AL MASSIMO

Jamieson VITAMINA C 1000 330 compresse masticabili gusto Frutti Misti

Cos'è e a cosa serve la VITAMINA C 1000mg?

VITAMINA C 1000mg è un integratore alimentare a base di Vitamina C ad elevato dosaggio (1000mg per dose), creato dall'azienda canadese Jamieson, che dal 1922 realizza prodotti naturali per la salute ed il benessere dele persone. Il Vitamina C 1000 non fa eccezione.

Questo integratore alimentare è a base di acido ascorbico, cioè Vitamina C pura, che apporta moltissimi benefici all'organismo. La Vitamina C è un vero e proprio nutriente fondamentale per la salute umana, vediamo le principali proprietà:

  • Azione antiossidante, cioè protegge le cellule dallo stress ossidativo provocato dai radicali liberi. Questi vengono generati dall'organismo in diverse condizioni, ad esempio durante periodi di stress o a seguito di allenamenti intensi,
  • Stimola il sistema immunitario
  • Riduce la stanchezza e l'affaticamento
  • Contribuisce al normale metabolismo energetico
  • Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

La principale proprietà della Vitamina C è quella antiossidante.

Contrasta cioè l'azione dannosa dei radicali liberi. Molte situazioni possono portare alla diffusione di radicali liberi all'interno dell'organismo, tra cui uno stile di vita scorretto, l'abuso di alcol o farmaci... e anche l'allenamento muscolare intenso. Queste molecole provocano una grande instabilità a livello cellulare, nota come stress ossidativo, che può provocare molti disturbi all'organismo. La Vitamina C è in grado di contrastare questa azione dannosa e ripristinare una situazione di normalità e benessere.

La seconda azione della Vitamina C è lo stimolo delle naturali difese immunitarie dell'organismo poiché favorisce la produzione di Interferoni, Neutrofili e anticorpi!

Da segnalare poi che Jamieson per la formulazione della VITAMINA C 1000 in compresse masticabili non ha utilizzato aromi e coloranti artificiali.

Anche il gusto delle compresse masticabili è stato scelto con cura da Jamieson, all'interno del barattolo ci sono infatti 3 gusti diversi:

  • Arancia
  • Ciliegia
  • Frutti Tropicali

Con quale integratore abbinare VITAMINA C 1000?

Per amplificare gli effetti positivi della Vitamina C e apportare benefici diffusi a tutto l'organismo, si può integrare Jamieson Vitamina C 1000 con l'assunzione del NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
330 compresse masticabili 
jamieson
Dosi per confezione: 165Dose: 2 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina C1000mg1250
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: GUSTO ARANCIA: destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); aroma naturale di arancia; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; edulcorante: sucralosio.
GUSTO CILIEGIA: destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; aroma ciliegia; succo di ciliegia; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; edulcorante: sucralosio; correttore di acidità: acido citrico; stabilizzante: gomma arabica; colorante: antocianine; maltodestrine.
GUSTO FRUTTI TROPICALI: destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; aroma kiwi; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; aroma frutti tropicali; aroma frutto della passione; edulcorante: sucralosio.
SENZA GLUTINE.
Istruzioni: masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
Bambini (4-13 anni): 1 compressa masticabile al giorno.
Adolescenti (14-18 anni): 1-2 compresse masticabili al giorno.
Adulti: 2 compresse masticabili al giorno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come
sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...