• -20%
DZC 1250 60cpr
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Dzc 1250 60cpr

EAN: 980552158

Net Integratori DZC 1250 60 compresse, Integratore di Vitamina D, Zinco e Vitamina C.

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
19,50 € 15,60 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE COMPLETO

Net Integratori DZC 1250 60 compresse

Cos'è e a cosa serve DZC?

DCZ è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Net Integratori con 3 ingredienti semplici quanto potenti e funzionali al benessere dell'intero organismo: Vitamina D (Quali®-D), Zinco e Vitamina C!

Questi 3 ingredienti sono responsabili, intervenendo più o meno direttamente, di centinaia di funzioni fondamentali per il benessere dell'organismo! Volendo riassumere però i benefici principali derivanti dall'assunzione di DZC, sono che:

  • Stimola le naturali difese dell'organismo
  • Favorisce il positivo assetto ormonale
  • Agisce in riduzione dell'infiammazione muscolare
  • Migliora le funzioni cognitive e l'umore

Il Team Ricerca & Sviluppo di Net Integratori ha voluto creare una formula tanto efficace quanto "pulita", rendendola perfetta per essere assunta da tutte le persone che hanno a cuore la propria salute, anche da quelle che presentano particolari intolleranze. Il DZC è infatti:

  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio
  • ZERO CARBO
  • Senza Zuccheri

Con quale integratore associare il DZC di Net Integratori?

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici di questo MIX di Vitamine e Minerali a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
NET INTEGRATORI
Dosi per confezione: 30Dose: 2 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Quali®-D (Vit. D3)50 µg (2000 U.I)
Zinco15 mg
Acidol-Ascorbico (Vit.C) 1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cellulosa Microcristallina E 460(i), Acido L-Ascorbico (Vit. C.), Polivinilpirrolidone E 1201, Silicio Biossido E 551, Magnesio Stearato E 572, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E 475, Quali®-D [Colecalciferolo (Vit. D3)], Zinco Ossido.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Loading...