• -25%
ESTER-C 500 mg
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Ester-c 500 50 caps veg

EAN: 033984010383

Solgar ESTER-C 500 mg 50 capsule vegetali , integratore alimentare a base di Ester C®, una vitamina C brevettata caratterizzata da un’elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale.

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
28,80 € 21,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTIENI IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO

ESTER-C 500 mg 50 capsule vegetali

Che cos'è e a che cosa serve?

ESTER-C® PLUS 500 è un integratore alimentare a base di Ester C®**, una vitamina C brevettata caratterizzata da un'elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale. La formulazione combina Rosa canina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola e rutina. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa. Ciliegia acerola e Rosa canina hanno azione di sostegno, ricostituente e antiossidante.

Quali sono le caratteristiche di ESTER-C 500 mg?

ESTER-C 500 mg è un integratore della SOLGAR che vanta ben tre brevetti e certificazioni di qualità, vediamo quali:

  • Ester C® è marchio registrato della The Ester C Company
  • Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250
  • Certificato HALAL da IFANCA®

Con quale integratore associare ESTER-C PLUS 500 mg?

La Vitamina C può essere associata ad un altro integratore fondamentale che, come questo, favorisce il benessere complessivo dell'organismo! L'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Se invece si vuole rendere più incisivo l'effetto sulla stimolazione del collagene, attuando una politica seria di salvaguardia per le ossa e le articolazioni, si può associare al nuovo ARTICOL Pure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Integratore alimentare per rinforzare le articolazioni a base dell'esclusivo brevetto Fortigel® (Collagene Idrolizzato).

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
37 gNeutro
solgar
Dosi per confezione: 25Dose: 2 cps vegetali (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 2 cps vegetali
Vitamina C totale Ester C®** (L-ascorbato di calcio)1000 mg1250
Estratto standardizzato di agrumi (frutti interi di arancia Citrus sinsensis L., pompelmo Citrus paradisi Macfad, limone Citrus limon Burm. F., lime Citrus aurantifolia Swingle, mandarino Citrus reticolata)50 g
Ciliegia acerola ( Malpighia glabra L.) estratto secco di bacche (4:1)20 mg
( Rosa canina L. bacche polverizzate20 mg
Rutina10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina C Ester C®** (L-Ascorbato di calcio). Idrossipropilmetilcellulosa. Estratto standardizzato di agrumi (frutti interi di arancia Citrus sinensis L., pompelmo Citrus paradisi Macfod, limone Citrus limon Burm F, lime Citrus aurantifolia Swingle, mandarino Citrus reticolata L.) 10% bioflavonoidi. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di Silicio. Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1), Rosa canina L. frutti polverizzati, Rutina.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 e 100 capsule vegetali.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...