Nessun prodotto
NOW1420
NOW Foods Chromium Picolinate 100 Veg caps, Integratore alimentare di Cromo
NOW Foods Chromium Picolinate 100 Veg caps è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo NOW Foods, a base di Cromo Picolinato.
Il Cromo è fondamentale per la salute, una sua carenza presuppone infatti aumento dei livelli ematici di colesterolo (colesterolo totale e colesterolo LDL) ed un netto abbassamento delle difese immunitarie.
Si tratta di un minerale che è meglio conosciuto per il suo ruolo di cofattore dell'insulina. E' quindi fondamentale per il mantenimento di un metabolismo sano del glucosio e dei carboidrati; tuttavia, è anche importante per l'utilizzo di grassi e proteine.
Come parte di una dieta sana e di un programma di esercizi, il cromo picolinato può aiutare a mantenere livelli sani di zucchero nel sangue già nel range di normalità e può anche aiutare a sostenere una composizione corporea sana.
Il Cromo Picolinato è naturalmente presente in moltissimi alimenti ma viene molto spesso degradato durante i processi di raffinazione e cottura, rendendo la quota assunta non sufficiente a colmare il fabbisogno giornaliero. Per tale ragione assumere un integratore di qualità come NOW Foods Chromium Picolinate 100 Veg caps è una scelta che aiuta a preservare e supportare la salute.
Un altro integratore indispensabile, in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti positivi è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.
E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.