• -25%
Magnesio Supremo 32 bustine
Natural Point

Magnesio supremo 32 bustine

EAN: 8055732260026

Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine, Magnesio supremo in bustine

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
17,00 € 12,75 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAGNESIO SUPREMO PER IL TUO BENESSERE

Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine

Che cos'è e a che cosa serve?

Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine

La vita frenetica di tutti i giorni ci porta a stare sempre in attività ed in velocità. In certe situazioni, il fisico e la mente possono risentirne con conseguenti sbalzi di umore, sonnolenza e difficoltà a prendere sonno. Proprio in queste situazioni ci viene in aiuto un importante minerale: il Magnesio.

Questa formulazione in polvere di Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine è ottima per recuperare il benessere fisico e mentale. 

Come scegliere il Magnesio migliore per la tua integrazione?

Prima di tutto bisogna precisare che assumere non significa assorbire. Una delle prime caratteristiche da valutare prima di acquistare un integratore di magnesio è la quantità di magnesio contenuta nel sale di magnesio dell'integratore e la sua velocità di assorbimento. tanto più alta è la solubilità del sale tanto maggiore sarà la quantità di magnesio assorbito. Gli ingredienti di Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine sono il magnesio carbonato e l'acido citrico che, se sciolto in acqua tiepida, si trasforma in magnesio citrato. Questa trasformazione rende questo integratore altamente altamente solubile e quindi assorbibile.

Oltre a questa caratteristica è importante valutare la purezza del magnesio. Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine non contiene zuccheri aggiunti quindi è una formula purissima di magnesio supremo.

Cosa abbinare a Natural Point Magnesio Supremo 32 bustine?

L'integrazione a base di magnesio è particolarmente indicata per le regolare l'umore e favorire il benessere femminile. Per regolare il ciclo mestruale ed alleviarne i dolori connessi ti consigliamo di provare anche Ciclo-Relax di Tn Pharma, integratore a base di inositolo perfetto per diminuire la ritenzione idrica, ridurre le anomalie nella quantità nel flusso e i dolori del ciclo oltre che il gonfiore addominale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
76,8 g 
Natural Point
Dosi per confezione: 16Dose: 2 bustine (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Contenuti medi per dose (2 bustine)
Magnesio430 mg115%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato.
Loading...