• -25%
Potassio gluconato 90 cps
  • Vegan
Natural Point

Potassio gluconato 90 cps

EAN: 8055573226084

Natural Point Potassio gluconato 90 cps, Integratore alimentare della composizione chimica del potassio e del glucosio 

8 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
11,00 € 8,25 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE POTASSIO GLUCONATO

Natural Point Potassio gluconato 90 cps

Che cos'è e a che cosa serve Natural Point Potassio gluconato 90 cps?

Potassio Gluconato è un integratore alimentare a base di potassio in forma organica facilmente utilizzabile dal nostro organismo. Il potassio è forse tra gli integratori più ricercati e conosciuti. Famoso come aiuto e sostegno per ritrovare l'energia e lo sprint reintegrando sali minerali e liquidi specialmente durante la stagione estiva ha in realtà moltissimi altri benefici sull'organismo. Infatti, il potassio interviene nella trasmissione degli impulsi nervosi, nel regolare l'equilibrio acido-base e nel ridurre l'ipertensione.

In particolare per gli sportivi e per chi svolge attività fisica, il potassio è interessante perché aiuta a ridurre la contrazione muscolare e interviene nella sintesi delle proteine. 

Come si vede il potassio è un minerale che davvero non può mancare per garantire il corretto funzionamento dell'organismo, nello specifico è utile integrare il potassio nella dieta se si fa un'uso eccessivo di sale nelle preparazioni, se in generale l'alimentazione è sfornita di questo minerale e in caso di stress mentale e fisico.

Perché scegliere Natural Point Potassio gluconato 90 cps?

Il Potassio Gluconato di Natural Point arriva in una forma facilmente assorbibile per l'organismo. Infatti, al momento di scegliere un integratore è importante non solo assicurarsi della purezza della formula ma anche andare a guardare la capacità di assorbimento del principio attivo. Infatti assumere non significa assorbire ed è bene fare questo distinguo importante.

Quali sono in particolare le caratteristiche di Natural Point Potassio gluconato 90 cps?

  • Piccole compresse facilmente deglutibili
  • Materia prima senza senza glutine e lattosio
  • Materia prima senza OGM e allergeni
  • Senza zuccheri
  • Vegan

Come abbinare Natural Point Potassio gluconato 90 cps?

Una carenza di potassio è spesso associata a quella di un altro minerale fondamentale: il magnesio. Ti consigliamo per questo motivo di associare l'utilizzo di questo integratore con NATURAL HEALTH MAGNESIUM 90 TBL di Tsunami Nutrition per beneficiare di tutti i benefici del magnesio insieme a quelli del potassio.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
46,8 g 
Natural Point
Dosi per confezione: 22Dose: 4 cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Contenuti medi 2 dosi
Potassio gluconato2.000 mg
di cui potassio334 mg17 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Potassio gluconato, sali di magnesio degli acidi grassi (agente antiagglomerante).
Istruzioni: Assumere 4 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
Loading...