• -20%
  • Spedizione gratuita
Nutrimonium 28 bustine
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Nutrimonium 28 bustine

EAN: 5400433229736

Integratore alimentare a base di fermenti lattici e vitamine per il corretto funzionamento della flora intestinale. 

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,44 € 29,96 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE PER IL SOSTEGNO DEL BENESSERE INTESTINALE

Che cos'è e a che cosa serve Metagenics Nutrimonium?

Metagenics Nutrimonium è un integratore alimentare a base di L-glutammina, pre- e probiotici, vitamine, minerali, estratti vegetali e altre sostanze formulato per fornire a tutti coloro che lo assumono un supporto per il corretto funzionamento della flora intestinale.

La barriera intestinale ha diversi ruoli estremamente importanti per il benessere del nostro organismo e in particolare la flora batterica intestinale, che la compone, è formata da microrganismi che vivono in equilibrio tra loro. Nel momento in cui questo equilibrio viene a mancare possiamo andare incontro a problemi intestinali.

Per questo motivo, il team di ricerca e sviluppo Metagenics ha realizzato Nutrimonium, un integratore che fornisce al nostro organismo nutrienti essenziali per riportare in equilibrio la flora batterica. Gli ingredienti con cui è prodotto questi integratori hanno divere funzioni:

  • Le vitamine A, C ed E aggiunte all'acido alfalipoico e all'estratto di the verde hanno ottime proprietà antiossidanti che prevengono l'invecchiamento delle cellule.
  • Le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6 e B12) e la biotina garantiscono il benessere del fegato e del sistema nervoso centrale
  • Il probiotico Lactobacillus acidophilus NCFM® sostiene l'equilibrio della flora intestinale
  • La Vitamina D garantisce nel sangue i livelli ottimali di calcio e fosforo.
  • I sali minerali garantiscono il corretto funzionamento di tutto l’organismo.

Metagenics Nutrimonium può essere assunto da tutti coloro che seguono una dieta vegetariana e che soffrono di intolleranze alimentari al glutine, lattosio e soia in quanto è certificato SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA SOIA. Inoltre, è possibile gustare questo integratore in due diversi gusti:

  • Naturale
  • Tropicale

Con che cosa posso abbinare Metagenics Nutrimonium?

Per ottimizzare gli effetti di Metagenics Nutrimonium puoi abbinare Multivit Complete 100 tbl di TN NATURALS, un integratore multivitaminico a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali brevettati.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
207 gNaturale
Metagenics Nutrimonium
Dosi per confezione: 28 Dose: 1 dose (1 bustina)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina A 600 µg
Vitamina B1 0,83 mg
Vitamina B2 1,05 mg
Vitamina B312 mg
Vitamina B54,5 mg
Vitamina B6 1,05 mg
Vitamina B9 (folato) (MetaFolin®)105 µg
Vitamina B12 25 µg
Vitamina C 60 mg
Vitamina D12,5 µg
Vitamina E 9 mg
Biotina 37,5 µg
Calcio120 mg
Cromo30 µg
Iodio112,5 µg
Magnesio57 mg
Manganese1 mg
Molibdeno37,5 µg
L-selenometionina 41,3 µg
Zinco10 mg
L-glutammina 2000 mg
Inulina arricchita di oligofruttosio 1500 mg
Acido alfa-lipoico 75 mg
Quercetina50 mg
L-alanil-L-glutammina 50 mg
Estratto di rizoma di curcuma (brevetto Cavamax®)30 mg
Estratto di foglie di tè verde 30 mg
Lactobacillus acidophilus NCFM® 10 miliardi di batteri attivi
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-glutammina, inulina arricchita di oligofruttosio, bisglicinato di calcio, bisglicinato di magnesio, aroma, aroma naturale di agrumi, addensante: gomma di guar, regolatore dell’acidità: acido citrico, agente antiagglomerante: silice, acido alfa-lipoico di sodio, cloruro di potassio, acido ascorbico, Lactobacillus acidophilus NCFM®, quercetina, dipeptide L-alanil-L-glutammina, tocoferoli misti, bisglicinato di zinco, estratto di rizoma di curcuma (Curcuma longa L.), estratto secco di foglie di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze), edulcorante: glicosidi di steviolo, aroma di kemfe, niacinamide, pantotenato di calcio, beta-carotene, citrato di manganese, piridossal-5-fosfato, cloridrato di tiamina, riboflavina, picolinato di cromo, L-metilfolato di calcio (Metafolin®), ioduro di potassio, L-selenometionina, molibdato di sodio, biotina, metilcobalamina, colecalciferolo.
Istruzioni: si consiglia di sciogliere 1 bustina di polvere in succo di frutta, latte di riso, di mandorle, di soia, yogurt o frullare con un frutto e un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Non consigliato per i bambini. Le dosi riportate in tabella si riferiscono al contenuto della singola bustina.
Loading...