• -20%
MetaStudent 60 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Metastudent 60 tbl

EAN: 5400433223642

Integratore alimentare a base di vitamine ed estratti che garantisce un supporto per stress e per dare energia specifico per studenti. 

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
26,44 € 21,16 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTEGNO OTTIMALE PER GLI STUDENTI

Che cos'è e a che cosa serve Metagenics MetaStudent?

Metagenics MetaStudent è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali, taurina ed estratti vegetali di guaranà, ginseng, ginko biloba e tè verde che offre no specifico supporto agli studenti garantendo un supporto specifico per affrontare lo stress degli esami con concentrazione ed energia.

L'integratore realizzato da Metagenics contiene una miscela equilibrata di nutrienti ciascuno dei quali apporta un sostegno specifico agli studenti, come:

  • Energia e resistenza grazie alla presenza di 12 vitamine e 8 minerali, elementi necessari per potenziare la resistenza, e in particolare per sostenere il sistema nervoso e immunitario. I diversi ingredienti presenti fanno di questo composto una formula particolarmente completa e adatta per sostenere la produzione energetica dell’organismo in periodi di stress.
  • Memoria e concentrazione che grazie allo Iodio e allo Zinco e con l'estratto di Ginkgo biloba sostengono le funzioni cognitive e la memoria, compresi i normali processi di apprendimento. Inoltre, aiuta a mantenere alto il tono dell'umore.
  • Stress, la presenza di Magnesio, Vitamine B6 e B12 ed estratti di Guarana e Ginseng sono un ottimi in caso di stress, stanchezza e crampi muscolari.

Inoltre, Metagenics MetaStudent è un integratore in compresse che può essere assunto da tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine e/o al lattosio poiché è certificato SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Con che cosa posso abbinare Metagenics MetaStudent?

Per ottimizzare gli effetti di Metagenics Metastudent puoi abbinare Multivit Complete di Tn Naturals, un integratore multivitaminico a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali, un supporto completo ed efficace per il metabolismo e per il benessere dell'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
66 gNeutro
Metagenics MetaStudent
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Vitamina B1 1,1 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Vitamina B316 mg
Vitamina B56 mg
Vitamina B6 0,70 mg
Vitamina B12 25 µg
Vitamina C40 mg
Vitamina D20 µg
Vitamina E 6 mg
Magnesio Glicerofosfato 575 mg
di cui Magnesio++60 mg
Folato (MetaFolin®)100 µg
Iodio150 µg
Selenio28 µg
Zinco10 mg
Taurina75 mg
Coenzima Q10 20 mg
Citicolina (Cognizin®)30 mg
Acetil-L-carnitina 25 mg
Estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana Kunth) 350 mg
Panax ginseng104 mg
Ginkgo biloba83,4 mg
Estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis)30 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Magnesio glicerofosfato, agente di carica: cellulosa microcristallina, estratto di semi di Guarana (Paullinia cupana Kunt), estratto di radice di ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer), agente di carica: idrossipropilcellulosa, estratto di foglie di ginkgo (Ginkgo biloba L.), taurina, rivestimento (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, colorante: carbonato di calcio, agente di rivestimento: cellulosa, agenti antiagglo meranti: acido stearico, talco; colorante: indigotina), acido ascorbico, zinco bisglicinato, citicolina (Cognizin®), estratto di foglie di verde (Camellia sinensis L. Kuntze), agente antiagglomerante: biossido di silicio, acetil L-carnitina, coenzima Q10, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, nicotinamide, tocoferoli misti, calcio D-pantotenato, riboflavina, tiamina HCl, piridossal-5-fosfato, ioduro di potassio, calcio L metilfolato, L-selenometionina, metilcobalamina, colecalciferolo
Istruzioni: Assumere 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non raccomandato per i bambini. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Loading...