• -25%
COENZIMA Q10 30 capsule vegetali
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Coenzima q10 30 capsule vegetali

EAN: 033984009318

Solgar COENZIMA Q10 30 capsule vegetali, Integratore alimentare a base di coenzima Q10 per completare la dieta. VEGAN 

26 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
34,80 € 26,10 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI COENZIMA Q10 PER LA TUA DIETA

Solgar COENZIMA Q10 30 capsule vegetali

Che cos'è e a che cosa serve Solgar COENZIMA Q10?

Solgar COENZIMA Q10 è un integratore alimentare a base di coenzima Q10 in capsule vegetali da integrare nella propria dieta.

I mitocondri sono presenti in tutti i tessuti e si trovano in numero maggiore nei tessuti caratterizzati da un metabolismo ossidativo particolarmente attivo quali muscolo scheletrico, tessuto adiposo, fegato, cuore e cervello.

Il coenzima Q10 è fondamentale nel trasporto di elettroni grazie alle membrane dei mitocondri ed è coinvolto in moltissimi processi che producono energia a partire dagli alimenti. Con l’avanzare dell’età, l’esercizio fisico e lo stress diminuiscono la concentrazione di coenzima Q10.

Solgar COENZIMA Q10 ha molti benefici tra cui contrastare l’invecchiamento, azione antiossidante, stress Psico-Fisico. L’integratore è indicato anche per il benessere del cuore, fertilità maschile, gengive e denti, astenia, sport aerobico, mal di testa e stress fisico, colesterolo e convalescenza. 

Inoltre, l'integratore può essere assunto da coloro che seguono una dieta vegana poiché è certificato VEGAN.

Perché integrare Solgar COENZIMA Q10 nella dieta?

Solgar coenzima Q10 può essere suggerito per completare la dieta nei casi di ridotto apporto e aumentato fabbisogno. Può essere utilizzato anche in associazione a farmaci e rimedi naturali che possono determinare una riduzione di Q10 nell'organismo con conseguenti disturbi muscolari, come ad esempio i rimedi per il controllo del colesterolo che contrastano la produzione del colesterolo da parte dell’organismo riducendo l’azione dell’enzima HMG-CoA reduttasi.
Tale enzima interviene infatti anche nella produzione endogena del coenzima Q10 che potrebbe quindi risultare meno efficiente con conseguente riduzione della presenza di coenzima Q10 nell’organismo.

Con che cosa posso abbinare Solgar COENZIMA Q10?

Puoi associare Solgar COENZIMA Q10 ad un'altro prodotto firmato Solgar, PESCE LIGHT SUPER CONCENTRATO 30 PERLE.

Un integratore che apporta acidi grassi insaturi EPA e DHA che contribuiscono ad una migliore funzione cardiaca.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
9 g 
Solgar COENZIMA Q10
Dosi per confezione: 30 capsule vegetaliDose: 1 capsula vegetale ()
ComponenteQuantità% VNR
Coenzima Q10 30 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. Coenzima Q10 (Ubichinone). Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio stearato vegetale.
Istruzioni: Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...