• -20%
  • Spedizione gratuita
Mass extreme plus 1500 g
  • Senza Glutine
Net Integratori

Mass extreme plus 1500 g

EAN: 984359265

Net Integratori Mass Extreme Plus 1500 g, Gainer realizzato con materie prime brevettate e ben 6 fonti proteiche per favorire lo sviluppo della massa muscolare.

GLUTEN FREE

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
48,99 € 39,20 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORMIDABILE GAINER PER LA CRESCITA MUSCOLARE

Net Integratori Mass Extreme Plus 1500 g

Che cos'è e a che cosa serve Net Integratori Mass Extreme Plus?

Net Integratori Mass Extreme Plus è un integratore in polvere realizzato con ben 6 fonti proteiche a differente velocità di assorbimento e 3 diverse fonti di carboidrati con diversi livelli di indice glicemico sviluppato per fornire uno straordinario supporto della massa muscolare.

La crescita corporea in generale, e muscolare nello specifico, non è per nulla semplice nonostante estenuanti sessioni di allenamento non è detto che i risultati siano quelli desiderati. Il punto più delicato nell'obiettivo di migliorare la massa muscolare è quello di adottare un'alimentazione che offra un surplus calorico bilanciato tra i macro e micro nutrienti. Per questo motivo avere un gainer perfettamente bilanciato e allo stesso tempo prodotto con materie prime brevettate e di qualità fa la differenza!

Il Mass Extreme Plus di Net Integratori ha una formulazione davvero eccellente, per qualità e purezza, frutto di anni di ricerche e studi che hanno permesso di creare un prodotto realizzato con l’esclusivo Amino-LipoPeptide™, a base di materie prime di alta qualità (BCAA, Creatina Clonapure® e Glutamina Ajinomoto®) che sfrutta il Peptide Bioattivo ProGo® come tecnologia di trasporto e CholinActive® per rendere liposomiale il prodotto. 

Questo lo rende un integratore, immancabile nella dispensa di ogni atleta, che desiderano un integratore utile per ottimizzare il recupero muscolare e favorire l’aumento della massa muscolare consentendo un apporto energetico sia rapido che a media-lunga durata.

Perché scegliere Net Integratori Mass Extreme Plus?

Vediamo nel dettaglio perchè Net Integratori Mass Extreme Plus è il prodotto che fa al caso tuo durante i periodi in cui devi mettere su massa muscolare in maniera perfetta. Ciò va attribuito alla sua formula che contiene:

  • AnaboliCarbo™: Un complesso di tre fonti di carboidrati a differente carico glicemico, che consente di garantire sia l’apporto di energia necessaria che il ripristino del glicogeno muscolare ed epatico.

  • AnabolicProtein™: Un complesso di sei fonti di proteine ad elevato valore biologico intatte e idrolizzate formato da Lacprodan® SP-7017 (sieroproteina concentrata ad elevato titolo proteico e grasso e povera in lattosio), Lactoprima PRO (proteina del latte ottenuta mediante un processo di ultrafiltrazione), Isolac® (proteina isolata che vanta un titolo proteico pari al 92 % e un ottimo profilo aminoacidico), ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone), Optipep® 80 D.H. 6 e 80 D.H. 11 (due siero proteine concentrate che vengono idrolizzate con due differenti gradi di idrolisi).
  • Grassiuna fonte di grassi vegetali, derivanti da fonti proteiche e arricchito con il brevetto VegeLipi™, trigliceridi a media catena ad elevata biodisponibilità , utili come fonte energetica sostenuta nel tempo. 
  • Amino-LipoPeptide™: Sfruttando le esclusive materie prime ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone) e  CholinActive® (Fosfatidilcolina) ha realizzato una tecnologia produttiva che riesce a legare al peptide bioattivo ProGo® agli aminoacidi, rendendo il tutto liposomiale grazie al brevetto CholinActive.
  • Aminoacidiapporta un totale di 7 aminoacidi in forma libera che, in abbinamento all’apporto di proteine e Peptidi di Aminoacidi, promuovono lo sviluppo muscolare.
  • pH Balance: una miscela di 3 fonti di Sali Minerali inseriti al fine di tamponare il pH dell’organismo e consentire il ripristino dei Sali minerali persi durante l’allenamento.
  • Fermenti Lattici: quattro ceppi di fermenti lattici che promuovono una corretta funzionalità del sistema gastro-intestinale, favorendo l’assorbimento dei nutrienti apportati con il prodotto. 
  • Miscela Vitaminica: l’aggiunta di Vitamine del gruppo B consente di determinare una protezione antiossidante dai radicali prodotti durante l’attività fisica, favorendo l’assorbimento dei nutrienti apportati 

Inoltre, Mass Extreme Plus di Net Integratori può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE.

Come assumere Net Integratori Mass Extreme Plus?

Per beneficiare degli effetti di Net Integratori Mass Extreme Plus consigliamo di 60 g (2 misurini) in 200 ml di acqua e agitare sino a completo scioglimento del prodotto. Mass Extreme è ideale nel post allenamento ad elevata intensità ed elevato dispendio energetico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1500 gCioccolato
Net Integratori Mass Extreme Plus
Dosi per confezione: 25Dose: 2 misurini (60 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valore Energetico224 kcal 937 KJ
Carboidrati Totali27,3 g
di cui AnaboliCarbo™23,5 g
AnabolicProtein™ [Lacprodan® SP-7017, Lactoprima PRO, Isolac®, ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone), Optipep® 8933 (80 D.H. 6) e Optipep® 80 D.H. 11]17 g
di cui proteine17 g
Grassi5,2 g
di cui saturi2,9 g
di cui VegeLipi™ M.C.T. Powder500 mg
L-Taurina1 g
Clonapure®900 mg
di cui Creatina Monoidrata Micronizzata720 mg
di cui Fosfato150 mg
di cui Creatina Fosfato30 mg
L-Glutamina Ajinomoto®900 mg
L-Arginina Alfachetoglutarato800 mg
BCAA (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina)550 mg
Amino-LipoPeptide™450 mg
di cui BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)-BCAA(L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina)-CholineActive® (Fosfatidilcolina)]150 mg
di cui Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)-Clonapure®-CholineActive® (Fosfatidilcolina)]150 mg
di ci Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)- L-Glutamina Ajinomoto®-CholineActive® (Fosfatidilcolina)] 150 mg
pH Balance™ (Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido)300 mg
ZMA®-2000E121 mg
di cui Zinco1,5 mg
Quali®-B (Vit. B6 Totale)1,9 mg
Quali®-B (Vit. B2)1,4 mg
Quali®-B (Vit. B1)1,1 mg
Cianocobalamina (Vit. B12)2,5 µg
Lyobac (L. rhamnosus LR04, L. acidophilus LA02, B. breve BR03, e B. animalis subsp. lactis BS01)1*10 alla 9 UFC
Bromelina30 mg
Papaina30 mg
Profilo aminoacidico per dose
L-Leucina3 g
L-Isoleucina1,9 g
L-Valina2 g
Totale BCAA6,9 g
Totale EAA13 g
Acido L-Aspartico1,9 g
Acido Glutammico4,6 g
L-Serina1,1 g
Glicina0,4 g
L-Istidina0,7 g
L-Arginina1,3 g
L-Treonina1,5 g
L-Alanina0,9 g
L-Prolina1,4 g
L-Tirosina0,8 g
L-Metionina0,7 g
L-Cistina0,3 g
L-Fenilalanina1,2 g
L-Lisina2,3 g
L-Triptofano0,4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: AnaboliCarbo™[C*Dry™ (Maltodestrine D.E. 19), C*Dex™ (Destrosio anidro), Palatinose™ (Isomaltulosio*)], AnabolicProtein™ [Lacprodan® SP-7017 (Sieroproteine Concentrate ad elevato contenuto di grassi, LATTE), LATTE intero in polvere, Lactoprima PRO (Proteine totali del LATTE), Isolac® (Siero Proteine Isolate del LATTE, SOIA), Optipep® 8933 (80 D.H. 6) (Sieroproteine Concentrate Idrolizzate, LATTE), Optipep® 80 D.H. 11 (Sieroproteine Concentrate Idrolizzate, LATTE)], Cacao Olandese in polvere, Aroma, L-Taurina, L-Arginina Alfachetoglutarato, L-Glutamina Ajinomoto®, Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], VegeLipi™ M.C.T. Powder (Trigliceridi a Media Catena da Cocco, Microincapsulati), Lecitina di SOIA, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE)- L-Glutamina Ajinomoto®-CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, pH Balance™ (Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido), Gomma Xantano E415, ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Lyobac (Lactobaciullus rhamnosus LR04, Lactobacillus acidophilus LA02, Bacillus breve BR03, Bacillus animalis subsp. lactis BS01), Bromelina, Papaina, Sucralosio E 955, Citrosa (Neosperidina DC E959), Quali®-B [Riboflavina (Vit. B2)], Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Quali®-B [Tiamina HCl (Vit. B1)], Cianocobalamina (Vit. B12). Con Edulcorante
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento.
Loading...