• -25%
  • Spedizione gratuita
HYPER MASS 5000 2,27KG
HYPER MASS 5000 2,27KG
HYPER MASS 5000 2,27KG
Precedente
Prossimo
HYPER MASS 5000 2,27KG
HYPER MASS 5000 2,27KG
HYPER MASS 5000 2,27KG
BioTechUSA

Hyper Mass 5000 2,27kg

EAN:

Mass Gainer a base di TriCarbo Matrix e Mix Proteico per aumentare la massa muscolare.

51 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
68,61 € 51,46 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' MASSA, MIGLIORI PERFORMANCE

Cos'è e a cosa serve HYPER MASS 5000?

HYPER MASS 5000 è un integratore alimentare formulato nei laboratori di BioTech USA a base di numerosi ingredienti eccellenti per assicurare la crescita della massa corporea agli sportivi.

HYPER MASS 5000 garantisce un introito calorico davvero elevato, dato esclusivamente da materie prime qualitativamente elevate, ed è la soluzione migliore per aumentare la propria massa e i propri volumi nei cosiddetti "periodi di massa".

I principali elementi della formula elaborata da BioTech USA sono:

  • TriCarbo Matrix: una miscela composta da 3 tipi diversi di carboidrati, con 3 diversi indici glicemici e 3 tempistiche differenti di rilascio energetico all'organismo. Il tutto Senza Zuccheri Aggiunti.
  • Mix Proteico: una miscela composta da 3 tipi diversi di fonti proteiche caratterizzate da differenti velocità di assorbimento.
  • Creatina Monoidrato Micronizzata: Per garantire un effetto volumizzante sulle cellule che di conseguenza provoca un aumento dei volumi dell'intero corpo. La Creatina ha inoltre un ottimo impatto sul recupero muscolare e sull'aumento della forza massimale.

1 porzione da 65 grammi di HYPER MASS 5000 contiene:

  • 258 Kcal
  • 20g di proteine
  • 38g di carboidrati
  • 5,4g di fibre
  • solo 1,4g di grassi

Con quale integratore abbinare HYPER MASS 5000?

Un MASS GAINER così completo può essere integrato da un multivitaminico di qualità per un apporto nutrizionale davvero eccezionale! Uno dei migliori è senza dubbio il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

Un integratore di Vitamine e Minerali con una formula innovativa!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
2,27kgCioccolato
biotech usa
Dosi per confezione: 34Dose: 1 misurino (65 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1076 kj 254 kcal
Grassi1,4 g
di cui saturi0,78 g
Carboidrati38 g
di cui zuccheri4,9 g
Fibre5,4 g
Proteine20 g
Sale0,65 g
Creatina monidrato micronizzata3,25 g
Creatina2,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrine 51%, Proteine del Siero di Latte concentrato, Inulina 7%, Cacao magro in polvere, Amido di Mais ceroso 5%, Creatina Monoidrato Micronizzata 5%, Calcio Caseinato (da Latte), Addensante: Gomma di Cellulosa, Aroma: Cioccolato, Emulsionante: Lecitina di Soia, Proteine del Siero di Latte isolate, Sale, Edulcorante: Sucralosio.
Istruzioni: Hyper Mass va assunto nei giorni di allenamento al mattino e subito dopo le attività fisiche. Nei giorni di riposo, invece, bisogna assumere una porzione al mattino e una alla sera. Una porzione corrisponde a 65 g, pari a 4 cucchiai colmi, da sciogliere in 450 ml di acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
Loading...