• -10%
  • Spedizione gratuita
Lean Mass Professional 3 Kg
IO.Genix Nutrition

Lean Mass Professional 3 Kg

EAN: 8435483524231

Integratore carboidrati e proteine del siero del latte LACTOMIN® per aumentare peso in modo sano e pulito.

48 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
53,83 € 48,45 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA LA MASSA MUSCOLARE 

Che cos'è e a cosa serve Lean Mass Professional?

IO.Genix Nutrition Lean Mass Professional è un prodotto per la massa con carboidrati di alta qualità, pochi zuccheri e proteine del siero del latte brevettate LACTOMIN® che permettono di aumentare la massa muscolare in modo sano e pulito.

Nella famiglia di integratori IO.GENIX NUTRITION dedicati all'aumento di peso, Lean Mass Professional è il più completo e ricco di proteine (40%).

Perché scegliere Lean Mass Professional?

Gli ingredienti che presenta Lean Mass Professional sono perfetti per gli sportivi che desiderano aumentare la loro massa muscolare nella maniera più pura possibile, senza cioè accumulare grassi indesiderati. 

Senza l'aggiunta di zuccheri, gli idrati di carbonio di Lean Mass Professional provengono da varie fonti: la farina di riso, la farina di avena e la amilopectina. Grazie a questa varietà di indici glucemici, che derivano dalle fonti di idrati di carbonio che abbiamo descritto, si ottiene che il recupero è più efficace e sostenuto nel tempo. 

Per concludere in bellezza, questo super prodotto dedicato all'aumento di peso presenta nella sua ricetta il concentrato di proteine del siero a base del famoso LACTOMIN®.

Per questo, se non riesci ad aumentare la tua massa muscolare Lean Mass Professional è un prodotto studiato in modo specifico per incentivare la crescita dei muscoli attraverso una dose elevatissima di calorie, elementi energetici e plastici, ed anche diversi arricchimenti in composti per la spinta anabolica, ergogenica e di catalizzazione del recupero post allenamento.

Con questo prodotto innescare la rigenerazione dei tessuti subito dopo l'esercizio fisico, sarà un gioco da ragazzi, grazie alla miscela ipercalorica sapientemente dosata e implementata con tutta una serie di composti che in ultima analisi andranno a velocizzare i tuoi risultati in palestra.

Per comprendere a pieno la funzionalità di un prodotto come questo, bisogna sapere che sono principalmente due i requisiti essenziali per innescare l'aumento dei muscoli: il bilancio calorico positivo e il bilancio dell'azoto positivo. Nel primo caso si tratta di assumere quotidianamente una quantità di energia più elevata rispetto a quella consumata, mentre nel secondo parliamo di sostenere sempre una adeguata quantità di substrati plastici nel sangue, al fine di ottenere il massimo della sintesi proteica e dell'anabolismo in generale.

Quando utilizzare Lean Mass Professional?

Certamente il miglior uso che si può fare di un integratore del genere, resta quello nella fase post allenamento, un particolare momento metabolico in cui l'organismo è particolarmente recettivo nei confronti dei nutrienti, e tu devi fornirglieli tutti, sia dal punto di vista energetico che plastico. In riferimento a questo troverai in questo prodotto:

  • blend proteico dal siero di latte a base del famoso LACTOMIN®, questa è una delle migliori fonti proteiche in assoluto in termini sia di velocità di rilascio degli amminoacidi, che per quanto riguarda il valore biologico e la biodisponibilità;
  • carboidrati di alta qualità, per veicolare gli amminoacidi nelle cellule per mezzo della spinta  insulinica, che il veloce rilascio di glucosio nel sangue andrà a determinare, e nello stesso tempo impedire un eccessivo accumulo di grasso potenzialmente sostenuto dallo stesso ormone.

Anche la glutammina giocherà a favore nella fase post workout, infatti questo composto è capace di velocizzare la risintesi del glicogeno, un polimero del glucosio che stoccato e immagazzinato nei tessuti muscolari scheletrici, rappresenta la principale fonte energetica di immediato utilizzo per la sintesi dell'Atp.

Inoltre questo elemento ha l'ulteriore caratteristica di essere un sostegno ad una maggiore produzione di GH, oltre che essere utile nella prevenzione del sovrallenamento, agire con azione positiva sul sistema immunitario ed intervenire nella riduzione delle tossine muscolari che determinano il cedimento.

Con quale integratore abbinare l'azione di Lean Mass Professional?

Sistemato con questo prodotto l'apporto di proteine e di carboidrati, consigliamo di non trascurare l'apporto vitaminico inserendo nell'integrazione alimentare quotidiana un buon multivitaminico come Natural Health Multivit Complete di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
3 kgFRAGOLA E BISCOTTO
Lean Mass Professional
Dosi per confezione: 50Dose: 2 misurini (60 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia467 kcal
Grassi5,3 g
di cui saturi1,9 g
Carboidrati59 g
di cui zuccheri4,1 g
Fibre5,8 g
Proteine43 g
Sale*0,12 g
*il contenuto di sale è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente
Bcaa aggiunti nel rapporto 8:1:1 su 100gr.
L-leucine12 g
L-valine5,0 g
L-isoleucine5,4 g
L-threonine5,1 g
L-lysine9,2 g
L-histidine1,9 g
L-phenylalanine3,4 g
L-arginine3,5 g
L-methionine2,1 g
L-alanine4,6 g
L-proline5,0 g
L-glycine2,0 g
L-serine5,4 g
L-cysteine1,8 g
L-glutamine*16,4 g
L-tyrosine3,7 g
L-tryptophan2,8 g
Aspartic acid10,7 g
* i valori della L-glutamine è basato sul contenuto acidico della glutamina.
Profilo amminoacidico per 100 gr.
Vitamin B61,17 mg (83,6%)**
* RDD: Recommended daily dose. **NRV: Nutrient Reference Values (Only if apply)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di avena (glutine), concentrato di proteine ​​del siero (latte) (LACTOMIN®), amilopectina, polvere di cacao, L-glicina, farina di riso, aroma, edulcorante (sucralosio) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Consumare 60 g (2 misurini) due volte al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...