Ciclo-relax 30 tbl
Integratore alimentare naturale per stimolare il ciclo mestruale e contrastarne irregolarità e disturbi. Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.
Il D-Chiro-Inositolo è una sostanza di grande importanza per il tuo organismo perché contribuisce a regolare la sensibilità insulinica, ovvero l’efficienza con cui l’insulina permette al glucosio di entrare nelle cellule e nei tessuti.
Quando il corpo non riesce a produrne a sufficienza, possono comparire alterazioni del metabolismo degli zuccheri che favoriscono insulino-resistenza, squilibri metabolici e condizioni come diabete, diabete gestazionale, sindrome metabolica e PCOS (sindrome dell’ovaio policistico).
Un integratore di D-Chiro-Inositolo rappresenta quindi un supporto concreto per mantenere il corretto metabolismo del glucosio e l’equilibrio ormonale.
Integratore alimentare naturale per stimolare il ciclo mestruale e contrastarne irregolarità e disturbi. Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.
Il D-chiro-inositolo aiuta il tuo corpo a utilizzare meglio il glucosio, migliorando la risposta insulinica e contribuendo alla stabilità metabolica.
In particolare, il D-Chiro-Inositolo:
Il legame tra D-chiro-inositolo per dimagrire è legato soprattutto alla sua azione sul metabolismo degli zuccheri. Quando l’insulina funziona meglio, il corpo gestisce in modo più efficiente l’energia e riduce la tendenza ad accumulare grasso.
Questo lo rende un valido supporto nei percorsi di riequilibrio metabolico, sempre in abbinamento a una dieta adeguata e a uno stile di vita attivo.
Il D-Chiro-Inositolo è utile in diverse condizioni:
Un D-Chiro-Inositolo puro garantisce una concentrazione elevata del principio attivo e una maggiore affidabilità nel supportare i meccanismi metabolici per cui viene utilizzato.
Serve a migliorare la sensibilità insulinica e a favorire il corretto metabolismo del glucosio, contribuendo all’equilibrio metabolico e ormonale.
Può aiutarti indirettamente: migliorando la gestione degli zuccheri, riduce gli squilibri che favoriscono l’accumulo di grasso.
Sì. Supporta il metabolismo del glucosio e può essere utile anche negli uomini con alterazioni della sensibilità insulinica.
Sì. Può essere un valido supporto per il metabolismo e l’equilibrio ormonale anche durante la menopausa.