Resi e Rimborsi

Hai sbagliato la taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti, leggi qui come fare! 

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto. Cosa ti è successo? 

  • Ci ho ripensato e voglio annullare il mio ordine.

Se hai cambiato idea e vuoi annullare il tuo ordine puoi farlo entro le ore 12:00 del giorno successivo a quello in cui hai ordinato esclusivamente inviando una mail a info@tsunaminutrition.it

  • Voglio fare il reso di tutto il mio ordine. 

Se ti sei accorto che l'ordine che hai fatto non era quello che volevi, puoi decidere di annullare l'ordine o di recedere. 

Puoi annullare l'ordine entro le ore 12:00 del giorno successivo a quello in cui hai hai effettuato l'acquisto inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Una volta che avremo annullato il tuo ordine, procederemo al rimborso. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. 

Puoi decidere di esercitare il tuo diritto di recesso (entro 14 giorni dall'arrivo del tuo ordine) inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 08:30 alle 17:30  dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Dopo averci comunicato che vuoi esercitare il tuo diritto di recesso, dovrai rinviarci la spedizione ricevuta a tue spese avendo cura di mettere nel pacco la nota di consegna e di comunicarci via mail il tracking dell'invio. Una volta che la merce sarà rientrata presso il nostro magazzino e verificato che i prodotti siano integri, procederemo a rimborsarti quanto hai speso escluse le spese di spedizione. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.

  • Voglio restituire una parte del mio ordine. 

Se ti sei accorto che nell'ordine che hai fatto un prodotto è diverso da quello che pensavi puoi decidere se cambiarlo o restituirlo. 

Puoi decidere di cambiare uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Una volta che ci avrai contattato provvederemo a ritirare la merce nel suo imballaggio originale e organizzare la nuova spedizione.

Puoi decidere di restituire uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Una volta che ci avrai contattato, sarà tuo compito rinviarci il prodotto o i prodotti da restituire nel loro imballaggio originale a tue spese all'indirizzo Tsunami Nutrition Srl Via Marcandreola, 5 - 00043 Ciampino (Roma). Ricordati di comunicarci il numero del tracking del pacco con i prodotti che ci vuoi restituire in modo che ci sarà possibile seguirlo fino all'arrivo presso la nostra sede e di inserirvi la nota di consegna che avrai trovato nel tuo ordine. Ti avviseremo quando avremo ricevuto il tuo pacco e a quel punto, constatate le condizioni dei prodotti, procederemo con il rimborso dell'acquisto, escluse le spese di spedizione. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.

  • Qualcosa è andato storto e non mi è arrivato quello che ho ordinato

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma anche ai migliori può succedere di sbagliare. I nostri prodotti viaggiano in tutta Italia e all'estero, l'errore spesso non dipende da noi, ma siamo qui apposta per aiutarti!

Se qualcosa va storto non esitare a documentare il tutto con una foto e contattaci via e-mail all'indirizzo info@tsunaminutrition.it o chiama il nostro Servizio Clienti dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Una volta che avremo capito cosa è successo decideremo insieme a te se procedere con il cambio del prodotto, e in questo caso le spese di spedizione saranno a carico nostro, oppure con il rimborso. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.

  • Voglio cambiare la taglia di un capo d’abbigliamento

Puoi decidere di cambiare la taglia di uno o più capi d’abbigliamento del tuo ordine inviandoci una e-mail, con tutti i dettagli dei prodotti da sostituire e le taglie che desideri, a info@tsunaminutrition.it o chiamando il nostro Servizio Clienti  dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609 o + 39 3770963900). Una volta ricevuta la comunicazione provvederemo ad organizzare la spedizione con i prodotti nelle nuove taglie che ci hai indicato previa verifica delle disponibilità in magazzino. Nel momento della consegna il corriere provvederà a ritirare i capi da sostituire nel loro imballaggio originale, completi di cartellino e nello stato in cui li hai ricevuti.

Ti raccomandiamo in ogni caso di restituire il prodotto nelle condizioni in cui l’hai ricevuto e, nel caso dell’abbigliamento, con il cartellino originale ancora attaccato altrimenti non potremo procedere con il rimborso. Ti chiediamo quindi la massima attenzione quando riceverai il pacco. Assicurati che i prodotti corrispondano al tuo ordine prima di aprire gli imballaggi, ricordati di firmare sempre con riserva al ricevimento del pacco se visibilmente danneggiato.

Non hai trovato l'informazione che cercavi? Leggi attentamente le Condizioni di vendita e, in caso di dubbi, non esitare a contattarci!