Resi e Rimborsi

Hai sbagliato la taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti, leggi qui come fare! 

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto. Cosa ti è successo? 

  • Voglio fare il reso di tutto il mio ordine. 

Se ti sei accorto che l'ordine che hai fatto non era quello che volevi, puoi decidere di annullare l'ordine o di recedere. 

Puoi annullare l'ordine entro le ore 17:30 del giorno in cui hai effettuato l'acquisto inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 (+39 06-51847983 o +39 06-69301609). Una volta che avremo annullato il tuo ordine, procederemo al rimborso. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri.

Puoi decidere di esercitare il tuo diritto di recesso (entro 14 giorni dall'arrivo del tuo ordine) inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 09:00 alle 18:00 (+39 06-51847983 o +39 06-69301609). Una volta che avrai esercitato il tuo diritto di recesso, procederemo a rimborsarti quanto hai speso escluse le spese di spedizione. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri.

  • Voglio restituire una parte del mio ordine. 

Se ti sei accorto che nell'ordine che hai fatto un prodotto è diverso da quello che pensavi puoi decidere se cambiarlo o restituirlo. 

Puoi decidere di cambiare uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 09:00 alle 18:00 (+39 06-51847983 o +39 06-69301609). Una volta che ci avrai contattato provvederemo a ritirare la merce nel suo imballaggio originale e organizzare la nuova spedizione.

Puoi decidere di restituire uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@tsunaminutrition.it o chiamando al nostro Servizio Clienti  dalle 09:00 alle 18:00 (+39 06-51847983 o +39 06-69301609). Una volta che ci avrai contattato, sarà tuo compito rinviarci il prodotto o i prodotti da restituire nel loro imballaggio originale a tue spese all'indirizzo Via Marcandreola, 5 - 00043 Ciampino (Roma). Ti avviseremo quando avremo ricevuto il tuo pacco e a quel punto, constatate le condizioni dei prodotti, procederemo con il rimborso dell'acquisto, escluse le spese di spedizione.  Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri.

  • Qualcosa è andato storto e non mi è arrivato quello che ho ordinato

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma anche ai migliori può succedere di sbagliare. I nostri prodotti viaggiano in tutta Italia e all'estero, l'errore spesso non dipende da noi, ma siamo qui apposta per aiutarti!

Se qualcosa va storto non esitare a documentare il tutto con una foto e contattaci via e-mail all'indirizzo info@tsunaminutrition.it o chiama il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 (+39 06-51847983 o +39 06-69301609). Una volta che avremo capito cosa è successo decideremo insieme a te se procedere con il cambio del prodotto oppure con il rimborso, in questo caso le spese di spedizione saranno a carico nostro.  

Ti raccomandiamo in ogni caso di restituire il prodotto nelle condizioni in cui l’hai ricevuto e, nel caso dell’abbigliamento, con il cartellino originale ancora attaccato altrimenti non potremo procedere con il rimborso. Ti chiediamo quindi la massima attenzione quando riceverai il pacco. Assicurati che i prodotti corrispondano al tuo ordine prima di aprire gli imballaggi, ricordati di firmare sempre con riserva al ricevimento del pacco se visibilmente danneggiato.

Non hai trovato l'informazione che cercavi? Leggi attentamente le Condizioni di vendita e, in caso di dubbi, non esitare a contattarci!