Spedizioni in Italia (B2C)

Tsunami Nutrition spedisce in tutta Italia entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.

Per maggiori informazioni sulle consegne, contatta il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609) o scrivi una e-mail all'indirizzo info@tsunaminutrition.it, siamo sempre a tua disposizione per qualunque tua esigenza.

Tempi di gestione dell'ordine

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 vengono evasi lo stesso giorno (ad esclusione del sabato, della domenica e dei festivi), tutti gli ordini ricevuti dopo questo orario vengono gestiti ed evasi il giorno lavorativo successivo.
Tutte le consegne (ad esclusione delle isole) vengono eseguite tramite trasporto via terra entro le 24/48 ore successive all'ordine (esclusi sabato e domenica o festivi).
In caso di problemi con la ricezione del pacco, contatta il Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì (+39 06-51847983 o +39 06-69301609) o scrivi una e-mail all'indirizzo info@tsunaminutrition.it.

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Se noti danni fisici visibili sul pacco, al momento della consegna firma con riserva. Abbiamo bisogno di una prova fotografica, quindi fai una foto del pacco e invia il materiale al nostro Servizio Clienti via mail, così che possiamo valutare il tuo caso e provvedere eventualmente alla restituzione e/o sostituzione del/i prodotto/i danneggiato/i.

Ti ricordiamo che non ci è possibile dare una garanzia sui tempi di consegna in quanto non dipende direttamente da noi, ma sarà nostra cura garantirti il massimo impegno nella gestione del tuo ordine.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 49,00 €, per importo inferiore il costo della spedizione è di 7,00 €.

Spedizioni all'estero (B2C)

Si effettuano consegna esclusivamente all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea.

Nella tabella sottostante vengono riportati i Paesi in cui spediamo e le relative spese di spedizione:

 

Tempo di consegnaDestinazioneImporto ordineSpese di spedizioneImporto ordineSpese di spedizione
 2-3 giorni POLONIA fino a 109,00 €18,00 €oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni REP. CECA fino a 109,00 €12,00 €oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni SLOVACCHIA fino a 109,00 €12,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni UNGHERIA fino a 109,00 €18,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni SLOVENIA fino a 109,00 €18,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni ROMANIA fino a 109,00 €22,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni BULGARIA fino a 109,00 €20,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni CROAZIA fino a 109,00 €22,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni AUSTRIA fino a 109,00 €18,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni GERMANIA fino a 109,00 €18,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni BELGIO/LUSSEMB fino a 109,00 €18,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni FRANCIA fino a 109,00 €20,00 €  oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni OLANDA fino a 109,00 €19,00 €  oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni SPAGNA** fino a 109,00 €19,00 €  oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni INGHILTERRA fino a 109,00 €25,00 € oltre 109,00 € Gratuite*
 2-3 giorni SVEZIA fino a 109,00 €23,00 €  oltre 109,00 € Gratuite*

 
* Le spese di spedizione all'estero sono gratuite per ordini con importo superiore a 109,00 € a condizione che l’ordine comprenda prodotti per un peso totale inferiore a 5 kg. Per tutti gli ordini che prevedono pacchi con peso superiore ai 5 kg, verrai ricontattato dal Servizio Clienti che ti informerà su eventuali costi aggiuntivi. Eventuali oneri accessori e dazi doganali sono a carico del Cliente.

** Nel caso di spedizioni nelle Baleari le spese sono di 35 € per ordini con importo superiore a 109 €. Per ordini con importo inferiore a 109 €, le spese di spedizione sono di 45 €.

Tutte le spedizioni all'estero non accettano pagamento alla consegna. 

La consegna avverrà indicativamente tra le ore 09:00 e le ore 18:00. Nel caso in cui tu non sia reperibile, il corriere provvederà a mettere la merce in giacenza e, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, dovrai essere tu a sbloccare il pacco seguendo le indicazioni che ti lascerà il corriere. Telefonate e orari prestabiliti per la consegna sono servizi extra ed opzionali che il corriere di zona decide se effettuare previa chiamata da parte tua.

Ti ricordiamo che al momento dell’acquisto hai già pagato le spese di spedizione quindi quando ricevi il tuo pacco non dovrai sostenere ulteriori spese, ma semplicemente goderti il tuo ordine!