• -15%
  • Spedizione gratuita
Brain Relax 60 tbl
Brain Relax 60 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Brain Relax 60 tbl
Brain Relax 60 tbl
TN Pharma

Brain Relax 60 tbl

EAN: 789011559621

Integratore di estratti brevettati per ripristinare il normale tono dell'umore, il rilassamento e il benessere mentale.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
39,90 € 33,91 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DONA BENESSERE MENTALE E RISPRISTINA IL NORMALE TONO DELL'UMORE

Che cos'è e a cosa serve Brain Relax?

Brain Relax di TN Pharma è un integratore nutraceutico innovativo a base di estratti vegetali brevettati studiato minuziosamente per ripristinare il corretto tono dell’umore, migliorare i sintomi da eccessivo carico di stress, supportare il rilassamento, donando un benessere mentale mai visto prima, soprattutto nella seconda parte della giornata, dove l’accumulo di stress psicofisico mette a dura prova le ultime ore di quotidianità.

Ti senti regolarmente esausto/a? Hai regolari mal di testa? Non riesci a pensare in modo efficace? Non riposi bene? Il tuo organismo ma soprattutto il tuo cervello ti potrebbe mandare dei segnali.

Siamo sinceri con i ritmi odierni, sempre a mille, è normale incorrere in fonti di stress ricorrenti che se non trattati a dovere possono avere un impatto negativo su ogni aspetto della salute, soprattutto sulla salute cognitiva, contribuendo ad una vasta gamma di problemi come il mal di testa, difficoltà nel concentrarsi, problematiche metaboliche come il diabete di tipo 2 e persino portati ad attacchi di ansia.

Tuttavia, è dimostrato che una dieta sana, adeguato esercizio fisico, una buona cura del sonno e gestione dello stress possono migliorare la qualità della vita, migliorando le funzioni cognitive, prevenendo i disordini visti all’inizio.

Un altro strumento da considerare per ripristinare la corretta salute cognitiva è l'uso di integratori nutraceutici. Questi possono aiutare a ridurre i livelli di ansia, migliorare i problemi del sonno, alleviare i sintomi della depressione e supportare una buona funzionalità del tuo sistema nervoso centrale.

A tal proposito il Team di TN Pharma ha realizzato Brain Relax per ripristinare il normale tono dell'umore, favorire il rilassamento e sostenere il fisiologico benessere mentale.

Perché scegliere Brain Relax?

La formula di Brain Relax contiene estratti vegetali brevettati unici che offrono benefici esclusivi per supportare ogni persona che voglia migliorare il tono dell’umore, la funzionalità del sistema nervoso e centrale, il recupero psicofisico, ma soprattutto per vivere in armonia e gestire al meglio lo stress giornaliero. All'interno troverete:

SENSORIL®

Sensoril® è un brevetto certificato che comprende una combinazione di foglie e radici di Ashwagandha (Withania Somnifera). Una miscela unica e potente che fornisce un'efficacia ottimale e una diversità bioattiva.

Da secoli, lAshwagandha è una delle piante più utilizzate dalla medicina ayurvedica grazie alle sue proprietà di adattogeno naturale. Luso della Ashwagandha è raccomandato per la gestione dello stress e il rilassamento psicofisico, non per niente il suo nome somnifera che in latino significa "indurre il sonno". Inoltre, è un ottimo supporto per sostenere la salute mentale (effetto neuroprotettivo), ottimizzare il recupero e per migliorare la funzione immunitaria.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che l'assunzione di Sensoril® permette di:

  • Gestire e ridurre lo stress
  • Aumentare i livelli di energia
  • Migliorare la concentrazione e il tempo di reazione
  • Aumentare la forza della parte superiore e di quella inferiore del corpo
  • Migliorare la qualità del sonno
  • Migliorare la salute mentale cognitiva, lumore, la fatica e la vitalità
  • Contribuire alla salute delle articolazioni
  • Agire a favore della salute cardiovascolare

RELISSA®

La Melissa officinalis è un membro della famiglia della menta ed è usato da secoli come ingrediente calmante o antistress” per favorire il rilassamento.

Altri effetti di questo prodotto botanico includono attività antiossidante e spasmolitica, neuroprotettiva e azione ansiolitica. Nella pianta sono stati identificati più di 50 composti (compresi quelli volatili), ma i principali attivi sono considerati gli acidi idrossicinnamico e rosmarinico (e derivati).

È stato dimostrato che questi principi attivi hanno molteplici proprietà ma soprattutto un effetto calmante e di “bilanciamento” dellumore che ha un impatto positivo sulla vita quotidiana.

I meccanismi d'azione sono la modulazione dell'enzima GABA-transaminasi (responsabile della degradazione del GABA, con conseguente aumento del livello di GABA), dove spiccano attività antiossidanti con eliminazione dell’eccesso dei radicali liberi e la neuroprotezione.

Visto le grandi potenzialità della Melissa è nato il brevetto Relissa®, un nutraceutico standardizzato privo di melatonina che contrasta le difficoltà legate allo stress e il mancato riposo per una migliore qualità della vita.

Relissa non è un comune estratto di Melissa: il suo impressionante contenuto di acido idrossicinnamico e rosmarinico è stato quantificato e standardizzato per risultati migliori e più efficaci.

Inoltre, la sua formulazione comprendente Melissa officinalis con fosfolipidi che nel suo insieme, ottimizza sia la sua dispersione nei fluidi gastrointestinali che le prestazioni biologiche, garantendo cosi un ottimo assorbimento e quindi un biodisponibilità senza eguali.

MERIVA® 

Meriva® è l’innovazione della curcuma, nonché un brevetto estremamente biodisponibile ed efficace, soprattutto grazie al potere sinergico dei 3 principali curcuminoidi, ovvero i principi attivi naturalmente presenti nella curcuma. Inoltre, MERIVA, contiene i più alti livelli di demetossicurcumina (DMC), il curcuminoide più potente.

La sua efficacia è comprovata da diversi studi clinici che hanno confrontato il profilo farmacocinetico di Meriva con un estratto di curcuma standard di riferimento. Il bio-assorbimento dei curcuminoidi era circa 29 volte superiore per Meriva® rispetto alla sua corrispondente miscela di curcuminoidi non formulati.

Quindi, grazie al suo alto assorbimento e biodisponibilità, questo speciale brevetto permette di donare sollievo dallo stress quotidiano, modulare i livelli di cortisolo, abbassare l'infiammazione e fornire una fantastica azione antiossidante per supportare una salutare psicofisica a 360 gradi.

GRIFFONIA

La Griffonia è una pianta della famiglia delle Fabacee conosciuta per le sue proprietà fitoterapiche e nutraceutiche. Secondo studi recenti le sue proprietà terapeutiche sembrano essere legate alla presenza un derivato dellamminoacido triptofano. Questa molecola naturalmente presente nel nostro organismo è in grado di sintetizzare e modulare i livelli di serotonina.

La serotonina è un importante neurotrasmettitore coinvolto nella regolazione del tono dellumore, del riposo notturno e nel indurre tranquillità. Visto le sue private proprietà è un ottimo composta da inserire in qualche prodotto che si rispetti con l’obbiettivo di donare relax psicofisico dopo una giornata di duro lavoro ed allenamenti. Inoltre, la Griffonia ha la capacità di ridurre sia lappetito che la fame nervosa, quindi si può rivelare un ottima arma in alcuni programma dimagranti.

RODHIOLA

La rodhiola, un adattogeno conosciuto da decenni per le sue proprietà sulla gestione dello stress quotidiano. Nella sua maestosità è in grado di limitare limpatto negativo dello stress fisico o mentale, di stili di vita scorretti, infiammazioni ed infezioni con l’intento di favorire nella persona che la assume un aumento del tono dell’umore e del benessere generale.

Il suo apporto di rosavin e salidroside fanno si che si attui una normale funzione fisiologica nel controllo dallo stress, aumentando la sensazione di benessere generale e di conseguenza performance psicofisica.

Inoltre, lestratto di Rhodiola ha la capacità di modulare il senso di sazietà e limitare gli attacchi di fame notturni. Il suo rapporto in quantità minore con l’ashwagandha di 1:3 è stato minuziosamente calcolato per non inciampare in cali di assorbimento visto che detengono una affinità recettoriale.

L-TEANINA

Il tè, soprattutto quello verde, è uno dei composti più conosciuti ed utilizzati per i suoi veri benefici sull’organismo umano. Tra tutti, riecheggia laminoacido L-teanina, in grado di favorire il rilassamento, la concentrazione ed il sonno.

Una volta assunta, la L-Teanina può elevare i livelli di GABA, una sostanza chimica cerebrale che ha proprietà calmanti e rilassanti, strettamente collegate a buone livelli di serotonina e dopamina. Queste sostanze chimiche sono note come neurotrasmettitori e agiscono nel cervello regolando le emozioni, l'umore, la concentrazione, così come l'appetito, l'energia e altre abilità cognitive.

Una dote data dell’assunzione del green tea e della teanina è la sua modulazione positiva sulle onde cerebrali alfa. Le onde alfa sono associate ad uno stato di "rilassamento diurno", definibile come lo stato d'animo che si prova quando si medita. Le onde alfa sono presenti anche durante il sonno REM. Ed ecco che l’integrazione con L-teanina sembra innescare il rilascio delle onde alfa e indurre il rilassamento, la concentrazione e la creatività.

Uno degli aspetti affascinanti della L-teanina è che funziona senza effetti sedativi. Questo può rendere la L-teanina una buona scelta per le persone che cercano di migliorare il loro rilassamento durante il giorno, senza preoccuparsi di diventare assonnate e affaticate nella loro quotidianità.

Infine, l’assunzione del green tea, può anche svolgere un ruolo più che diretto nel mantenimento del peso. Ci sono prove scientifiche che indicano che la L-teanina può aiutare a limitare l'accumulo di grasso bianco e l'aumento di peso.

Come tutti i nostri prodotti, anche BRAIN RELAX TN Pharma è stato formulato dai migliori laboratori italiani, confermandosi un prodotto di alta fascia, certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO. 

Come e quando assumere Brain Relax?

Per beneficiare degli effetti di Brain Relax consigliamo di assumere 4 compresse al giorno per la salute delle funzioni cognitive e per ripristinare il corretto tono dell'umore.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tblNeutro
Brain Relax
Dosi per confezione: 15Dose: (4 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Estratto di Ashwagandha Sensoril®600 mg
di cui withanolidi60 mg
di cui oligosaccaridi192 mg
Estratto di curcuma Meriva®500 mg
di cui curcuminoidi100 mg
Estratto di Melissa Relissa®300 mg
di cui acido idrossi-cinnamico63 mg
Estratto di Griffonia200 mg
di cui 5-HTP50 mg
Estratto di Rodiola200 mg
di cui rosavine6 mg
di cui salidroside1,6 mg
Estratto di Té Verde200 mg
di cui L-Teanina196 mg
Estratto di lavanda80 mg
di cui linalolo36,8 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di ashwagandha Sensoril® (Withania Somnifera (L.) Dunal, Radice), Curcuma Meriva® [(Curcuma longa L., rizoma) e.s. tit. 20% curcuminoidi, Fosfolipidi di Soia], estratto secco di melissa Relissa® (Melissa Officinalis L., foglia) tit 21% acido idrossi-cinnamico, estratto secco di griffonia (Griffonia simplicifolia (DC) Baill., semi) 25% 5-HTP, estratto secco di rodiola (Rhodiola rosea L., rizoma) tit 3% rosavine e 0.8% salidroside, estratto secco di tè verde (Camellia Sinensis (L) Kuntze, foglie) 98% L-Teanina, estratto secco di lavanda (Lavandula angustifolia Miller, Fiori) 25-46% linalool, agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: Assumere 4 compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso del prodotto al di sotto dei 12 anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...