• -15%
Astaxantina 30 caps
Astaxantina 30 caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Astaxantina 30 caps
Astaxantina 30 caps
TN Pharma

Astaxantina 30 caps

EAN: 789011559577

Astaxantina brevettata AstaZine® con azione antiossidante e protettiva.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
17,53 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTENTE ANTIOSSIDANTE NATURALE PER IL BENESSERE DELL'ORGANISMO

Che cos'è e a cosa serve Axastantina di Tn Pharma?

Astaxantina di Tn Pharma è il nuovo integratore alimentare a base di astaxantina brevettata AstaZine® derivata dalla microalga Haematococcus pluvialis: un innovativo prodotto nutraceutico dall'elevato effetto antiossidante e protettivo per tutto l’organismo. 

L'astaxantina è un carotenoide naturale con varie proprietà per il corpo umano. Ad oggi, la ricerca è molto vasta ma quello che riecheggia è la sua forte azione antiossidante, maggiore addirittura agli altri carotenoidi come beta carotene, alfa-tocoferolo, licopene e luteina dalle rinomante proprietà terapeutiche. Pensa che è considerata uno dei migliori agenti per proteggere le membrane cellulari, che stanno alla base di ogni azione dell’organismo umano.

Astaxantina di Tn Pharma è un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

Che cos'è l'axastantina e perché assumerla?

Entrando nel dettaglio, l'astaxantina non è prodotta dal corpo umano e deve essere assunta tramite l’alimentazione o l’integrazione.

Analizzando le fonti, il salmone rosso selvatico è la migliore fonte alimentare di astaxantina naturale, fornendo circa 1 mg per porzione. 

Il problema è che la gran parte delle persone non ne assume abbastanza e consuma salmone di allevamento. Inoltre, l'astaxantina utilizzata nel settore della piscicoltura è prodotta mediante processi sintetici, che influisce a sua volta sugli stereoisomeri dell'astaxantina presenti nei prodotti allevati. Quindi, confrontato le varie molecole, l'astaxantina naturale è 20 volte più potente dell'astaxantina sintetica. Un altro problema è la cottura conservazione che può alterare ulteriormente la struttura della astaxantina contenuta nelle fonti come il salmone selvaggio.

Appurato che la maggior parte delle persone non assume abbastanza astaxantina tramite la dieta, l'assorbimento e le proprietà dell'astaxantina stessa sono molto più elevate se assunta sotto forma di integratore di qualità e se presa al pasto o immediatamente dopo i pasti.

L'astaxantina Tn Pharma con brevetto AstaZine® apporta astaxantina di altissima qualità, nella sua forma naturale, esplicando al meglio le sue proprietà.

Il brevetto AstaZine® 

AstaZine® è un brevetto del tutto naturale a base di astaxantina, ricavato dalla microalga Haematococcus pluvialis e prodotta in un sistema fotobioreattore ecologico completamente chiuso, privo di contaminanti, per produrre astanxantina di alta qualità.

AstaZine® contiene addirittura il 97% di astaxantina pura nella frazione carotenoide e solo il 3% di altri carotenoidi, confermandosi come il primo prodotto al mondo a base di astaxantina biologicamente certificata (certificato da Ecocert®) e naturale.

Inoltre, oltre a essere approvata dalla FDA è l'unica astaxantina con due approvazioni europee come nuovi alimenti e certificato GRAS.

Con il suo meccanismo d’azione, AstaZine®:

  • Riduce vari marcatori di stress ossidativo, prevenendo il danno ossidativo;
  • Previene la perossidazione dei lipidi nel sangue compreso il colesterolo LDL, migliorando così il profilo cardiovascolare e metabolico del soggetto;
  • Previene l'esaurimento delle difese antiossidanti non enzimatiche supportando la loro rigenerazione.

È almeno 10 volte più forte di tutti gli altri carotenoidi, nonché 800 volte più forte del CoQ10, 550 volte più forte della vitamina E, 6000 volte più forte della vitamina C e 90 volte più potente dell'astaxantina sintetica.

Quali sono le principali proprietà di astaxantina AstaZine®?

Se vogliamo riassumente le sue proprietà sull’organismo umano l’astaxantina AstaZine® TN Pharma, a seconda dei dosaggi, potrebbe: 

  • Supportare le articolazioni, tendini e muscoli, migliorando i processi d’invecchiamento ed il recupero dagli infortuni;
  • Migliorare la salute degli occhi e del derma;
  • Apportare un supporto al SNC (neuroprotezione) e al sistema cardiovascolare (migliorando tutto il profilo dei valori del colesterolo e non solo), soprattutto grazie alle sue forti proprietà di antiossidante;
  • Ottimizzare la prestazione di atleti e sportivi migliorando la performance, la recovery e l’energia;
  • Supportare il sistema immunitario, l’infiammazione, la buona qualità e produzione dello sperma.

Infine, viste le proprietà appena elencate è un intelligente aggiunta anche come supporto per l’anti-age perché può dare protezione diretta ai mitocondri, prevenire danni al DNA, inibire l’eccesso di ossidazione e donare la sua forte attività antinfiammatoria sicura e naturale.

Gli studi hanno dimostrato che l'integrazione di astaxantina è sicura, senza effetti collaterali. Voglio sottolineare che come tutti gli altri carotenoidi, se assunta in maniera “fai da te” e senza linee guida adeguate per il soggetto, ha il potenziale di influenzare il colore della pelle. Questo a dosaggi elevati per periodi prolungati (parliamo di dosaggi oltre i 100mg). 

Come e quando assumere Astaxantina di Tn Pharma?

La dose consigliata è di 1 capsula al giorno.

I dosaggi consigliati variano dai 4mg fino a 30mg a seconda della soggettività e dell’obiettivo. Personalmente, sul lungo periodo, l’optimum si può riscontrare già con dosaggi tra gli 8 e i 12mg a seconda della condizione.

Poiché l'astaxantina richiede tempo per accumularsi nelle organismo per poter espletare i suoi benefici, gli studi clinici che hanno esaminato l'integrazione, consigliano un minimo di assunzione di almeno quattro settimane.

Come tutti i nostri prodotti, anche l’astaxantina AstaZine® TN Pharma è un prodotto di alta qualità, controllato e certificato VEGAN, LACTOSE FREE, GLUTEN FREE.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
16,8 gNeutro
Tn Pharma Astaxantina
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Astaxantina (AstaZine®)4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa), oleoresinaricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis (AstaZine®), agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Istruzioni: assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore.
Loading...