• -50%
Hydro Purebar 55 g
Tsunami Nutrition

Hydro Purebar 55 g

EAN: 789011558280

Barrette proteiche a base di proteine del siero del latte idrolizzate con BCAA 8:1:1 e ZMA.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
4,99 € 2,50 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA QUALITÀ SOPRAFFINA DELLA BARRETTA TSUNAMI!

Che cos'è e a cosa serve Hydro Purebar?

Hydro PureBAR di Tsunami Nutrition è una delle pochissime barrette sul mercato contenente esclusivamente il 100% di proteine OPTIPEP® 90 inst. DH4 prodotte da CARBERY® con zero zuccheri.

La proteina utilizzata è infatti costituita al 100% da proteine irlandesi idrolizzate OPTIPEP® 90% prodotte da CARBERY®, leader mondiale nella produzione di proteine idrolizzate del latte, che permettono di ottenere piccole frazioni di peptidi per processi di digestione enzimatica con un elevato apporto di L-Leucina. Oltre ad apportare ben 26 g di pure proteine idrolizzate, la barretta contiene BCAA nel rapporto innovativo 8:1:1, ZMA e zero zuccheri.

Tsunami Nutrition HYDRO PureBAR 55 g è una barretta unica nel suo genere grazie alla sua croccantezza e al suo sapore gustosissimo che ben si combinano con l'elevato standard e profilo nutrizionale della sua formula che ne permette un consumo anche in regimi dietetici particolarmente ristretti.

Considerando il buon sapore del prodotto, la barretta oltre a sviluppare un effetto nutritivo è anche un sostegno psicologico nella dieta, soprattutto se parliamo di dieta dimagrante e quindi ipocalorica e ipoglucidica.

Quali sono le caratteristiche di Hydro Purebar?

Tsunami Nutrition HYDRO PureBAR è uno dei nostri prodotti più venduti, scopriamo le caratteristiche della barretta Tsunami più famosa:

  • una delle poche barrette proteiche a base di peptidi;
  • realizzata con Optipep (proteine idrolizzate DH4);
  • arricchita con BCAA 8:1:1;
  • gusto e consistenza ottimi;
  • ideale per spezzare la fame;
  • zero zuccheri;
  • dolcificata con maltitolo e polioli;
  • senza olio di palma.

Quando integrare nella dieta le Hydro Purebar?

La barretta Tsunami Nutrition HYDRO PureBAR è indicata sia come snack che come spuntino pre o post allenamento inserito in un regime dietetico iperproteico.

Con quali integratori associare le Hydro Purebar?

Questa barretta proteica è la soluzione ideale per sostituire uno spuntino quotidiano, con risultati eccellenti in termini di gusto e di profilo nutrizionale. E' però altrettanto importante fornire al corpo degli integratori specifici per supportarlo durante la prestazione sportiva.

Nella fase del pre-workout si può assumere lo TSUNAMI Pure PROFESSIONAL per soddisfare l'aspetto energetico, garantire la giusta connessione mente-muscolo e assicurare un sessione allenante ottimale.

Nella fase intra-workout la soluzione migliore è il MIG-24 Pure PROFESSIONAL, in grado di fornire un supporto stabile al corpo per mantenere la performance a livelli elevati.

Nel post-workout il RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONAL è in grado ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
55 g 
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta ( 1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia Kj/Kcal991,1/237.1
Grassi14,4 g
di cui saturi9,9 g
Carboidrati12,1 g
di cui zuccheri0 g
di cui polioli12,1g
Proteine26,4 g
Sodio0,28 g
L-Leucina2 g
L-Isoleucina0,25 g
L-Valina0,25 g
Zinco30 mg
Magnesio450 mg
Vitamina B67 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: surrogato di cioccolato fondente (maltitolo,- grassi vegetali non idrogenati (olio di cocco, burro di cacao), cacao magro 10/12(MIN20%), EMULSIONANTE: lecitina di soia, aromi.), proteine idrolizzate concentrate (Carbery Optipep 90 ist. DH4), riso soffiato (0,75%), BCAA 8:1:1 (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), miscela ZMA (Citrato di Magnesio, Ossido di Magnesio, Zinco Aspartato, Zinco L-Monomethionine, Piridossina), aroma.
Istruzioni: si consiglia 1 barretta al giorno lontano dai pasti.
Avvertenze: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata.si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata
Loading...