M&M'S HIPROTEIN 51 g
M&M'S

M&m's hiprotein 51 g

EAN: 056357901427

M&M'S HIPROTEIN 51 g, Uno spuntino post-allenamento davvero sensazionale! 

2 Tsunami Points
Disponibile
2,39 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO COLORATO E DIVERTENTE DELLE M&M'S

M&M'S HIPROTEIN 51 g

I mini cioccolatini rotondi e colorati più famosi di sempre diventano il tuo delizioso spuntino proteico!

M&M'S è la linea di colorati cioccolatini MARS più famosa di sempre ora disponibili in una nuova versione fit per una barretta proteica dal gusto senza precedenti!

La storia di M&M's, lunga più di 100 anni, è ricca di avvenimenti. Ma dopo tanti nuovi prodotti e servizi una cosa rimane uguale: la cura e l'attenzione di prodotti sfornati da una grande azienda dal cuore familiare. 

Le due “M” sono le iniziali dei cognomi di Forrest Mars e Bruce Murrie: per esteso, quindi, la sigla vuol dire “Mars&Murrie’s”. Chi sono questi due? Forrest Mars è l’uomo che ha inventato  il Mars, e anche le M&M’s.

Forrest Mars si rivolse a Bruce Murrie per il cioccolato visto che suo padre era il presidente della Hershey Chocolate, una delle maggiori aziende del settore all’epoca e nacquero così le M&M’s, nel 1941.
Le M&M’s ebbero subito uno straordinario successo grazie all'alta resistenza di conservazione di questi mini cioccolatini che "si sciolgono in bocca, non in mano!". Ed ecco ora arrivare la versione proteica in barretta di questi cioccolatini così amati!

Quali sono le caratteristiche di questa barretta proteica M&M'S?

Per comprendere bene le qualità nutritive di M&M'S HIPROTEIN 51 g andiamo a vedere cosa  contiene e quali sono le caratteristiche specifiche degli ingredienti, e quindi:

  • proteine del latte e concentrate del siero di latte, due materie prime che sono ad elevato valore biologico e dunque forniranno al corpo una adeguata quantità di amminoacidi essenziali per dare supporto alla sintesi di nuove proteine e con essa incentivare il recupero tissutale;
  • arachidi, frutta secca particolarmente ricca di energia dai grassi buoni, contiene anche una buona quantità di Omega e di micronutrienti essenziali per la salute ed il funzionamento del corpo;
  • maltitolo, un dolcificante della categoria polioli, rispetto al normale zucchero ha un indice glicemico molto più basso e quindi determina una minore produzione di insulina.
Provale nella versione al cioccolato e al burro di arachidi!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
51 gcioccolato
M&M
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (1 barretta)
Calorie192 kcal
Proteina15 g
Grassi5.5 g
di cui saturi22.9 g
Carboidrati23 g
di cui zuccheri15 g
Sale0.3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela proteica ( latte di proteine, SIERO [LATTE] concentrato di proteine ( latte ) , latte scremato latte in polvere, emulsionante (E322 ( SOIA ) , LATTE cioccolato (16%) (zucchero, burro di cacao, latte scremato latte in polvere, cacao in massa, LATTOSIO e proteine ​​di WHEY [LATTE] ( LATTE ) , grasso di palma, WHEY [LATTE] in polvere ( LATTE ), grasso di LATTE , emulsionante (E322 ( SOIA ) , E476), estratto di vaniglia), mini M & M (12%) (zucchero, pasta di cacao, piena di crema latte in polvere, lattosio ( latte ), burro di cacao, amido, grasso di palma, grasso di karité, sciroppo di glucosio, emulsionante (E322 ( SOIA ) ), stabilizzante (E414), colori (E100, E133, E160a, E162, E170, E172), destrina, agente di rivestimento (E903), olio di palmisti, sale, estratto di vaniglia), caramello (10%) ( LATTE scremato condensato zuccherato ( LATTE scremato , zucchero), sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, olio di palma, burro ( LATTE ), zucchero, emulsionante (E471), stabilizzante (E440), sale, aroma), umettante (glicerolo), collagene idrolizzato, dolcificante (maltitolo ), SOIA proteine ​​isolate, sciroppo di glucosio, cacao magro in polvere, olio di semi di girasole, aroma, sale, antiossidante (E306.
Istruzioni: Assumere una o più barrette al giorno come snack
Avvertenze: Può contenere MANDORLE , orzo, ANACARDII , UOVA , NOCCIOLA NUTS , AVENA , Pecan NUTS , PISTACCHI NUTS , GRANO . La barra NON è vegetariana (contiene collagene / gelatina)
Loading...