• -50%
  • Spedizione gratuita
D-Tox 80 tbl
D-Tox 80 tbl
D-Tox 80 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
D-Tox 80 tbl
D-Tox 80 tbl
D-Tox 80 tbl
TN Naturals

D-Tox 80 tbl

EAN: 3863349432713

Integratore alimentare con azione depurativa e detossinante, per la salute e il benessere del fegato.

VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DAI SPRINT ALLA TUA DIETA DEPURATIVA DETOSSINANTE! 

Che cos'è e a cosa serve un integratore detossinante?

TN Naturals D-TOX della linea TN Naturals è un integratore alimentare depurativo e detossinante, molto importante per sostenere la salute e il benessere del fegato.

Utile quindi a chiunque persegue obbiettivi di depurazione e detossinanti e in particolare allo sportivo che deve lavorare in maniera intensa in palestra e che allo stesso tempo deve seguire un regime di nutrizione sportiva molto articolato ed impegnativo.

D-TOX di TN Naturals è una formulazione in tavolette a base di N-acetilcisteinaCardo mariano e acido alfa lipoico. Il prodotto, grazie alla presenza dell'estratto di Cardo Mariano, favorisce le funzioni depurative dell'organismo.

I migliori integratori per depurare il fegato: D-Tox TN Naturals

Il fegato è la ghiandola più grande del corpo umano, svolge un ruolo importantissimo nei processi digestivi e agisce come una spugna, depurando l’organismo e lo aiuta ad eliminare le tossine. Ma tutta questa attività di “filtro” porta il fegato ad essere sovraccaricato e ciò nel tempo può portare ad un peggioramento delle funzioni epatiche. Quindi avere a disposizione un integratore alimentare detossinante, efficace come il D-Tox TN Naturals, permette di disintossicare il fegato e ripristinare le sue corrette funzionalità.

 

Integratori depurativi naturali: perché sono importanti

Eliminare le tossine dal fegato è un’attività che chiunque dovrebbe svolgere regolarmente. Non solo gli sportivi che utilizzano integratori alimentari ma anche persone sedentarie che però ogni tanto abusano di junk food (cibo spazzatura), alcol o seguono particolari cure farmacologiche. In tutte queste situazioni svolgere una corretta azione depurativa a carico del fegato permette di “ripulire” il filtro del nostro organismo… ripristinando le funzioni epatiche. Un fegato in buona salute ci aiuta a stare meglio con noi stessi e a migliorare i processi digestivi.

TN Naturals: la Linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals D-TOX fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

TN Naturals ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ai bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare nella dieta D-TOX della linea TN Naturals?

Liberarsi delle tossine, ossia da quella sorta di sporcizia che si accumula all'interno del nostro corpo, è il primo passo per modellare e ringiovanire il corpo naturalmente. Questo processo di depurazione e detossinazione può essere facilitato dall'utilizzo di integratori come Tsunami Nutrition D-TOX della linea TN Naturals.

Vediamo le azioni di D-tox sul nostro organismo:

  • Depura il fegato e favorisce la rigenerazione del Glutatione, potente antiossidante che contrasta i radicali liberi grazie al cardo mariano. Questo principio attivo contenuto ad altissima titolazione (Silybum marianum Gaertn) in D-TOX della linea TN NATURALS è una pianta erbacea tipica del bacino del Mediterraneo. I principi attivi, presenti nel tegumento del frutto, sono costituiti da una miscela di flavolignani, nota come silimarina (formata da silibina, silidianina e silicristina), che si deposita nel fegato a concentrazioni tali da giustificarne l’attività tonico-stimolante. Infatti, il cardo mariano è una pianta largamente utilizzata in fitoterapia per le sue proprietà epatoprotettive e detossificanti. La silimarina esplica una funzione antiossidante sulle membrane cellulari del fegato, aumentando la resistenza delle cellule epatiche all’attacco di alcune sostanze nocive. La silimarina infatti agisce come antagonista in numerosi modelli sperimentali di danno epatico, proteggendo il fegato dai danni causati da farmaci e da sostanze tossiche (alcolici, fumo di sigaretta).
  • D-Tox TN Naturals è un integratore che aiuta ad assimilare al meglio gli alimenti e i macronutrienti apportati con la dieta. Depurare il fegato e contrastare in maniera ottimale l'azione dannosa dei radicali liberi è molto importante per lo sportivo che si allena in maniera costante, la preparazione viene infatti migliorata sia per quanto riguarda il recupero sia per quanto riguarda la digestione e l'assimilazione di tutti i nutrienti apportati, sia con la dieta che da fonti esterne. D-TOX della linea TN NATURALS, detossinante e depurativo, è molto utile quando si deve seguire un programma di nutrizione sportiva proteico e calorico, tipico dei bodybuilder in fase di costruzione e crescita della massa muscolare.
  • L'aggiunta di Acetyl L-Cisteina nella formula di questo integratore è utile a sostenere le difese immunitarie, a prevenire il rischio di stanchezza cronica e spossatezza e quindi ad evitare un calo delle performance e dell’attenzione e a mantenere in perfetta salute i tessuti muscolari.

Con quale integratore associare il TN Naturals D-Tox?

Questo integratore alimentare dall'effetto detossinante può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti forma un mix perfetto funzionale ai programmi di controllo del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
TN Naturals D-tox 80 tbl
Dosi per confezione: 80Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Cardo Mariano300 mg
N-Acetil Cisteina450 mg
ALA (acido alfa-lipoico)100 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: N-Acetil Cisteina, Estratto secco di frutto di cardo mariano (Silybum Marianum L. Gaertn.), Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Fosfati di Calcio, Acido Alfa-Lipoico, Agente Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, Carbonati di Magnesio.
Istruzioni: assumere 1 tavoletta al giorno lontana dai pasti.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...