• -50%
Mirtillo rosso 60 cps
Mirtillo rosso 60 cps
Mirtillo rosso 60 cps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
Mirtillo rosso 60 cps
Mirtillo rosso 60 cps
Mirtillo rosso 60 cps
TN Naturals

Mirtillo rosso 60 cps

EAN: 789011150026

Integratore alimentare a base di estratto di mirtillo rosso. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
31,80 € 15,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RAFFORZA IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO 

Che cos'è e a cosa serve TN Naturals Mirtillo Rosso?

TN Naturals Mirtillo Rosso è un integratore alimentare a base di estratto di mirtillo rosso, un frutto dalle molteplici proprietà benefiche per il corpo: dalla diminuzione dello stress ossidativo, passando per il sostegno al funzionamento corretto del tratto urinario e fino ad arrivare all'immuno-protezione. Recentemente ci sono stati inoltre alcuni studi, tra cui il più autorevole effettuato in Svezia, che ritengono il mirtillo di questa specie un ottimo sostegno al dimagrimento, ed in seguito capiremo meglio come.

Per un integratore del genere non esistono controindicazioni, l'unica cosa di cui è necessario tenere conto è una eventuale allergia specifica, che può dare luogo a problemi. Per il resto lo si può assumere tranquillamente, senza comunque superare le dosi in etichetta e, se si hanno patologie specifiche o si utilizzano farmaci, ascoltando prima il parere del medico curante.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals Mirtillo Rosso fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Cranberry: meno radicali liberi e sistema immunitario più forte

Sebbene una minore percentuale di radicali liberi nel corpo e il rafforzamento del sistema immunitario siano due effetti che si potrebbero associare unicamente ad un migliore stato di salute, in realtà esiste una chiara connessione anche con il miglioramento delle intense prestazioni sportive. Lo stress psicofisico indotto dallo sforzo riduce le difese immunitarie e fa produrre al corpo una notevole quantità di radicali liberi, piccole molecole che in eccessiva quantità rappresentano un serio pericolo per la salute.

La scienza è concorde nel dire che i radicali liberi sono una delle principali cause dell'invecchiamento precoce dei tessuti che spesso sfocia nelle patologie neoplastiche di degenerazione degli stessi. Dunque si deduce facilmente l'importanza di tenerli sotto controllo, come è pure importante mantenere un sistema immunitario sempre efficiente per restare protetti da agenti patogeni e infezioni di vario genere.

Non ultimo poi l'effetto disinfettante del tratto urinario. Non a caso l'estratto di mirtilli viene anche utilizzato come fitoterapico per trattare gli stati leggeri di cistite ed in generale i disturbi dell'apparato deputato all'espulsione delle urine.

Effetto dimagrante e sinergie di TN Naturals Mirtillo Rosso

Secondo un recente studio effettuato da ricercatori svedesi, sembrerebbe che il cranberry sia un tipo di mirtillo con proprietà dimagranti. Infatti inibisce l'accumulo del grasso in persone che seguono una dieta ricca di cibo spazzatura, dunque possiamo ipotizzare un effetto ancora maggiore in coloro che seguono una alimentazione ipocalorica e ipoglucidica, che già da sola mira a diminuire le scorte adipose.

Infine vediamo come amplificare gli effetti specifici del prodotto, assumendolo in sinergia con altri supplementi. Per lo stress ossidativo vitamine come la C, la E e la A sono ideali per contrastare i radicali, mentre per il sistema immunitario echinacea e glutammina saranno assolutamente di auspicabile uso.

Per amplificare l'azione sul dimagrimento la Garcinia cambogia, che ha un effetto inibitore dell'accumulo del grasso, aumenta gli effetti di TN Naturals Mirtillo Rosso.

Per le infezioni del tratto urinario consigliamo invece di abbinarlo alla serenoa repens o all'uva ursina, altri due estratti vegetali.

Per concludere riassumiamo brevemente le proprietà di TN Naturals Mirtillo Rosso:

  • 100% estratto di mirtilli rossi (Vaccinium macrocarpon);
  • potente antiossidante e immuno protettore;
  • agisce sui livelli di grasso;
  • ottimo per la salute e lo sport.

Con quale integratore associare TN Naturals Mirtillo Rosso?

Un altro integratore indispensabile, consigliabile in qualsiasi tipo di dieta, che è in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti è il TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne.

Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 cps 
TN Naturals Mirtillo Rosso
Dosi per confezione: 60Dose: 1 (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Mirtillo Rosso e secco250mg
50% proantocianidine125mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: estratto secco di mirtillo rosso (vaccinium macrocarpon) 50% proantocianidine, agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula: idrossi-propil-metilcellulosa; colorante: biossido di titanio
Istruzioni: si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.
Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...