• -25%
  • Nuovo
Collagen 50 gummies
  • Senza Glutine
Weider

Collagen 50 gummies

EAN: 8414192314753

Caramelle gommose al gusto ananas con un alto contenuto di collagene per il benessere di pelle e ossa.

Senza Glutine.

10 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
13,90 € 10,43 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARAMELLE GOMMOSE RICCHE DI COLLAGENE AL GUSTO ANANAS

Cos'è e a cosa serve Collagen gummies di Weider?

Collagen Gummies di Weider è un integratore di collagene in forma di caramelle gommose al gusto ananas

Il collagene è una proteina fondamentale per il nostro organismo in cui è presente in elevate quantità nel tessuto connettivo. Il collagene ricopre un ruolo essenziale per l'elasticità e la rigenerazione della pelle, delle ossa e per il benessere e la funzionalità delle articolazioni.

Collagen Gummies apporta un'elevata quantità di collagene in una formula che contiene anche Vitamina C per migliorare l'assorbimento dei principi attivi e la produzione di fibre di collagene da parte dell'organismo.

Le caramelle gommose al collagene Collagen gummies sono prodotte senza glutine e senza zucchero.

L'importanza del collagene: benefici e proprietà

Tra le proteine il collagene è quella più presente nel corpo umano, in particolare in ossa, capelli, cartilagini, tessuto connettivo. Grazie all'azione della proteina collagene i tessuti si mantengono resistenti, robusti ed elastici. 

Quando, con l'avanzare dell'età, l'organismo umano produce sempre meno collagene, i segni dell'invecchiamento diventano più evidenti. Tra i principali: pelle che invecchia, rugosa; fastidi e dolori alle articolazioni e a i muscoli; capelli più deboli, tendenti alla caduta.

Per questo, integrare con un prodotto pratico e dal sapore originale come le caramelle gommose Collagen Gummies può risultare una scelta eccellente per garantire ai tessuti e alle articolazioni il corretto apporto di questa proteina fondamentale!

Perché scegliere Collagen gummies di Weider?

  • Senza Glutine;
  • Senza zucchero;
  • Con Vitamina C;
  • Per il benessere di ossa, pelle e articolazioni;
  • Al gusto Ananas!

Come e quando assumere Collagen gummies di Weider?

La dose giornaliera consigliata è di due caramelle gommose al giorno per mantenere il benessere delle articolazioni e la salute della pelle.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gAnanas
Weider Collagen Gummies
Dosi per confezione: 25Dose: 1 dose (2 caramelle)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Energia 85 Kj / 20 Kcal
Grassi 0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati6,0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0,6 g
Sale0 g
Collagene850 mg
Vitamina C24 mg30
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcoranti: Maltitolo, Sorbitolo; Acqua, Gelatina, Collagene, Regolatore di acidità: Acido citrico; Vitamina C (Acido ascorbico), Olio di cocco, Olio di colza, Agenti di rivestimento: cera carnauba, cera d'api; aroma, Colorante: Curcumina
Istruzioni: Si consiglia di assumere 2 caramelle gommose al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se ne sconsiglia l'utilizzo a soggetti con alterazioni della funzione epato-biliare on con calcolosi delle vie biliari. In caso di concomitante utilizzo di farmaci, sentire il parere del medico.
Loading...