Socks Tsunami Nutrition
Calzini neri con logo Tsunami Nutrition adatti a qualsiasi esigenza.
Stivali da boxe media altezza firmati LEONE 1947 progettati per essere utilizzati durante l'allenamento e durante gli incontri sul ring: la suola avvolgente protegge e stabilizza la pianta del piede rendendo gli Stivaletti Premium di Leone una calzatura ideale per tutti i combattenti e le combattenti, dentro e fuori dal ring!
Gli Stivaletti Premium di Leone 1947 sono scarpe ad altezza media di colore rosso, con parti nere e bianche e con la scritta LEONE 1947 laterale, progettate per essere indossate dai fighter e dalle fighter durante gli allenamenti e gli incontri sul ring!
Comodità, praticità e leggerezza sono caratteristiche fondamentali per le calzature indossate da chi pratica pugilato.
Questi Stivaletti Premium, in materiale tecnico PU, assicurano stabilità e comodità in ogni momento della performance, grazie soprattutto alla forma e alla struttura della suola interna, strutturata per avvolgere completamente l'intera pianta del piede. Inoltre, l'ottima suola ergonomica e un inserto in EVA sottostante il tallone aumentano l'ammortizzazione, favorendo ulteriormente il comfort e la qualità della prestazione.
Pratici ed eleganti, gli Stivaletti Premium hanno un design semplice e inconfondibile grazie all'unione dei colori rosso, bianco e nero; perfetti per essere abbinati con ogni tuta o completo da boxe.
Gli stivaletti da boxe Leone 1947, grazie al loro design innovativo, alla suola che avvolge e stabilizza la pianta del piede, sono adatti per essere indossati sia durante l'allenamento, sia durante gli incontri sul ring.
| TAGLIA | LUNGHEZZA PIEDE (cm) |
| 36 | 22 |
| 37 | 22,9 |
| 38 | 23,3 |
| 39 | 24,2 |
| 40 | 24,6 |
| 41 | 25,5 |
| 42 | 25,9 |
| 43 | 26,7 |
| 44 | 27,1 |
| 45 | 28 |
| 46 | 28,4 |
Stivaletti da boxe, altezza media, pratici e leggeri da indossare sia durante l'allenamento sia sul ring.
CL110
Nessuna recensione per questo prodotto
Scrivi una recensione