• -50%
  • Spedizione gratuita
Carnired Pure Professional 60 tabs
Carnired Pure Professional 60 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Carnired Pure Professional 60 tabs
Carnired Pure Professional 60 tabs
Tsunami Nutrition

Carnired Pure Professional 60 tabs

EAN: 789011153690

Integratore per favorire il dimagrimento a base di brevetti Carnipure®, Alipure® e Tonalin®.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

STIMOLO LIPOLITICO

Cos'è e a cosa serve Carnired Pure Professional?

Carnired Pure Professional è un innovativo integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition per supportare i processi di dimagrimento nelle persone.

La formulazione contiene 3 molecole altamente standardizzate a marchio registrato, dall'eccellente grado di purezza:

  • Carnitina Carnipure®
  • Acido Lipoico Alipure®
  • Acido Linoleico Coniugato Tonalin® 

Carnitina brevettata Carnipure®

Carnired Pure Professional è un integratore alimentare a base di Carnitina di qualità brevettata Carnipure®. Questa formulazione di L-Carnitina raggiunge livelli elevati di purezza e presenta una maggiore concentrazione del principio attivo, ampiamente superiore rispetto ai comuni integratori di carnitina presenti sul mercato.

La L-Carnitina è un aminoacido non proteico a catena corta, un dipeptide la cui sintesi all'interno del corpo umano avviene nel fegato ed in parte nel rene e nel cervello. Svolge la sua funzione primaria nel metabolismo dei grassi (come trasportatore degli acidi grassi), la sua sintesi endogena richiede due aminoacidi essenziali (lisina e metionina) e la presenza di quantità ottimali di vitamina C, B6 e ferro.

La supplementazione con carnitina potrebbe essere efficace sotto vari punti di vista, tra questi ricordiamo che questo amino acido agisce come trasportatore di acidi grassi. Nello specifico possiede un’azione sul metabolismo degli acidi grassi a lunga catena (mediante l'aiuto di molti enzimi, tra cui la Carnitina-aciltransferasi), modulando così la concentrazione di questi ultimi a livello mitocondriale.

L’effetto ergogenico della carnitina è legato soprattutto quindi al trasporto degli acidi grassi a catena lunga all'interno dei mitocondri, dove questi verranno poi utilizzati a scopo energetico. Inoltre la supplementazione di carnitina influenza positivamente il recupero muscolare e aumenta la disponibilità dei recettori per gli ormoni androgeni.

Un’altra funzione della carnitina è quella di migliorare la capacità di ossigenazione a livello muscolare e quindi probabilmente la capacità di migliorare anche la performance sportiva (anche di lunga durata) e di facilitare la riparazione del tessuto muscolare in caso di danni. Inoltre si pensa possa aiutare anche nel ritardare l’insorgenza della fatica.

Nello specifico, negli sport di resistenza (di tipo aerobico):

  • Consente un maggiore utilizzo dei grassi
  • Consente un migliore funzionamento del muscolo cardiaco
  • Costante rifornimento di energia

Negli sport di potenza (di tipo anaerobico):

  • Risparmio del glicogeno muscolare
  • Ridotta formazione di ammoniaca e acido lattico
  • Riduzione dei sintomi dell’affaticamento maggiore performance atletica

Ulteriori vantaggi della L-Carnitina in ambito dietetico sono:

  • La carnitina sembrerebbe svolgere un ruolo importante nel metabolismo dei lipidi, consentendo infatti un’ossidazione dei grassi e preservando la perdita di massa magra;
  • In uno studio del 2006 emerge per la carnitina una proprietà “anti-ingrassante” avendo un ruolo di soppressione del gene coinvolto nell'adipogenesi (aumento di cellule del tessuto adiposo);
  • L’aumento della lipolisi indotto dalla carnitina permette di avere più energia a disposizione, grazie alla combustione dei grassi ed inoltre migliora la ritenzione di Azoto da parte dell’organismo, portando quindi ad una maggiore sintesi proteica e minore catabolismo;
  • Nelle persone anziane, infine, la carnitina sembra aiutare a mantenere sotto controllo i livelli di colesterolo e di lipidi nel sangue.

Acido Linoleico Coniugato brevettato CLA Tonalin®

L'Acido Linoleico Coniugato, o CLA Tonalin®, è un acido grasso polinsaturo della famiglia degli Omega 6... i cosiddetti "grassi buoni". E' un grasso essenziale, cioè che l'organismo non è in grado di produrre naturalmente ma deve assumerlo attraverso l'alimentazione (carne e latticini), o ovviamente attraverso gli integratori specifici come il CARNIRED Pure PROFESSIONAL.

Presenta importanti funzioni biologiche benefiche non solo per gli sportivi ma per tutte le persone.

Il CLA Tonalin® a base del CARNIRED Pure PROFESSIONAL, sembra avere un'azione anticancerogena (scoperta su modelli di coltura in vitro e caratterizzata poi anche su modelli animali) modulando il segnale apoptotico. Mancano ad oggi trial clinici sugli uomini.

Inoltre sembrerebbe svolgere un ruolo fondamentale per la salute cardiovascolare aiutando a contrastare alcune molecole pro-infiammatorie come Leucotrieni e Prostaglandine.

L'Acido Linoleico Coniugato limita anche la possibilità di reazioni allergiche grazie ad un'azione di riduzione delle immunoglobuline responsabili e innalza i normali livelli di difese immunitarie.

Il motivo principale per cui il CLA Tonalin® è un ottimo alleato nei programmi di dimagrimento è l'azione ripartitiva della composizione corporea, responsabile di una significativa riduzione della massa grassa rispetto alla massa muscolare.

Acido Alfa Lipoico brevettato Alipure®

Alipure® è un prodotto a base di Acido Alfa Lipoico di qualità particolarmente elevata, l'acido alfa lipoico si trova naturalmente nel corpo in cui svolge un compito importante come coenzima. L'acido alfa lipoico, che viene anche assorbito dall'organismo attraverso il cibo che mangiamo, si rivela un antiossidante molto efficace ed è persino in grado di rigenerare altri antiossidanti, come la vitamina C. Gli antiossidanti agiscono intercettando i radicali; in tal modo contrastano il cosiddetto stress ossidativo che è in gran parte responsabile dei processi di invecchiamento e di varie malattie.

Alipure® Prodotto dall’azienda Tedesca AlzChem Trostberg GmbH ottenuta tramite un processo produttivo privo di solventi organicipreviene la contaminazione microbiologica, di metalli pesanti e di contaminanti il tutto seguito da analisi chimiche di laboratori certificati.

Oltre a queste caratteristiche, l'ALA:

  • Aumenta i livelli di glutatione
  • Ha effetti molto positivi sugli occhi, specialmente sulla retina
  • Esercita un'azione depurativa sul fegato

Completano la formula del Carnired Pure Professional...

Gymnema: Questa sostanza vanta proprietà ipoglicemmizanti grazie alla presenza dell’acido gymnemico, che agisce a livello intestinale riducendo l’assorbimento di glucosio del 50%; inoltre l’acido gymnemico ha un’azione sulle papille gustative alterando la percezione del gusto, diminuendo quindi la voglia di cibi dolci e calorici.

Tè Verde e.s.: Oltre alle sue ben note proprietà antibatteriche e antiossidanti la presenza di epigallocatechina-3-gallato (EGCG), il composto polifenolico presente nel tè verde, si è dimostrata essere efficace nel favorire il dimagrimento e il controllo del metabolismo degli zuccheri. Inoltre studi evidenziano anche un aumento del metabolismo basale, della massa muscolare, ed una riduzione della massa grassa e dei trigliceridi.

Vitamine B6 e B12: a sostegno del metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Zinco: E’ coinvolto in molte funzioni biologiche, tra le quali sostiene il buon funzionamento degli ormoni sessuali, dell’insulina e del gh. Fondamentale per la crescita, il metabolismo, utile nel funzionamento del sistema nervoso centrale e delle funzioni intellettive come la memoria. Favorisce la sintesi proteica, combatte i radicali liberi (è quindi antiossidante) ed è implicato nella formazione dell’insulina.

Cromo Picolinato: la supplementazione di cromo picolinato si è dimostrata particolarmente efficace nel sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Vogliamo sottolineare il nostro impegno per rendere questo efficace integratore accessibile a tutti. Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha creato una formula che è contemporaneamente:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • VEGAN

Con quale integratore abbinare Carnired Pure Professional?

Per massimizzare lo stimolo dimagrante si può assumere il Carnired Pure Professional insieme al THERMOPure Professional "Red Line" 100 tbl, Integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso. Certificato Vegan / Lactose & Gluten Free.

Per unire l'effetto dimagrante alla depurazione interna, si può assumere il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS, integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tablets 
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 2 tablets (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Carnitina tartarato Carnipure®1000mg
di cui Carnitina680mg
Gimnema e.s.400 mg
di cui Acido Gymnemico100 mg
Acido alfa_Lipoico Alipure®400 mg
Acido Linoleico Coniugato Tonalin®400 mg
Tè Verde200 mg
di cui Catechine100 mg
Vitamina B610 mg
Vitamina B121 µg
Zinco mono-L-metionina solfato75 mg
di cui Zinco15 mg
Cromo Picolinato806 µg
di cui Cromo100 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: carnitina tartrato Carnipure®, agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di gimnema (Gymnema sylvestre (Retz) R. Br., foglie) 25% acido gymnemico, acido alfa‐Lipoico Alipure®, acido linoleico coniugato in polvere (Tonalin®) da olio vegetale di Cartamo (Carthamus tinctorius L.), estratto secco di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) 50% catechine, zinco mono‐L‐metionina solfato, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; piridossina cloridrato (Vitamina B6), cromo picolinato, cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: assumere 2 compresse al giorno, con acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi confezione.
Loading...