Informazioni sul tuo ordine

Hai effettuato un ordine e vuoi sapere quando ti sarà consegnato? Prima di procedere all’apertura di un ticket per segnalare un problema con l’ordine ti consigliamo di dare un’occhiata alle risposte ad alcune domande che ci vengono poste in tal caso.

Come mai il mio ordine è ancora in preparazione?

Gli ordini, dal momento in cui vengono effettuati, vengono gestiti dai nostri operatori per la preparazione e, successivamente, spediti in 24/48 ore lavorative. La notifica di spedizione viene inviata entro la mezzanotte del giorno lavorativo successivo all'acquisto.

Non trovo il tracking, come posso tracciare il mio ordine?

Prima di aprire un ticket, verifica lo stato del tuo ordine direttamente sul tuo account nella sezione STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI dove troverai il tracking con il link per monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine.

Il mio ordine è fermo su spedito da più di 2 giorni, come mai?

Sono passate più di 48 ore lavorative e non ci sono aggiornamenti sulla consegna del tuo pacco? Ti chiediamo di avere ancora un pò di pazienza, forse ci sono ritardi di consegna dovuti ad alcune problematiche relative a dati errati o impossibilità di consegna.

Pertanto, assicurati tramite il tracking che non vi siano riportati errori di indirizzo (ad esempio via sbagliata, civico mancante o errato, cognome sul citofono differente da quello riportato nell’ordine, non specificata la consegna presso un’attività) o assenza del destinatario ai passaggi effettuati dal corriere.

Il tracking indica che il pacco è stato consegnato ma non ho ricevuto nulla

Hai ricevuto una notifica di pacco consegnato ma il corriere non ti ha lasciato nessun ordine? Non allarmarti, semplicemente vista l’impossibilità di consegnare il pacco fisicamente, poiché non c’era nessuno al momento della consegna, il corriere lo ha depositato in un Fermo Point più vicino dove è disponibile per il ritiro.

Tuttavia, ti chiediamo di assicurarti effettivamente della posizione del pacco consultando il tracking inviato via mail o nella sezione STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI

Se nonostante queste risposte trovi ancora problemi nel reperire il tuo ordine, ti consigliamo di aprire un ticket per ottenere il supporto dal nostro servizio clienti che vi aiuterà a risolvere la problematica in modo rapido e ottimale.

Loading...