Prodotto errato o mancante alla consegna

Hai effettuato un ordine e vuoi sapere quando ti sarà consegnato? Prima di procedere all’apertura di un ticket per segnalare un problema con l’ordine ti consigliamo di dare un’occhiata alle risposte ad alcune domande che ci vengono poste in tal caso.

PRODOTTO ERRATO / NON CONFORME / MANCANTE ALLA CONSEGNA

Hai ricevuto il tuo pacco e, dopo l’apertura, ti sei accorto/a di aver ricevuto un prodotto errato o che non avevi ordinato, non conforme oppure nel tuo ordine mancano uno o più prodotti?

Prima di aprire una segnalazione, assicurati di avere tutti i dati necessari per consentire alla nostra assistenza clienti di effettuare tutte le verifiche del caso. Non dimenticare il codice di riferimento dell’ordine, il nome dell’operatore che ha lavorato il tuo ordine e che puoi in un bigliettino all’interno del tuo pacco, la foto del prodotto nel caso in cui sia danneggiato, non conforme o errato.

Loading...